Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della terza puntata del 15 aprile

Si rinnova l'appuntamento con "Un passo dal cielo 6": ecco le anticipazioni della prossima puntata

La nuova stagione di Un passo dal cielo ha già convinto il pubblico: gli episodi sono come sempre ricchi di colpi di scena, e il cast è ancora una volta il punto forte della fiction di Rai1 – incluse anche le new entry. Ormai ci stiamo addentrando sempre più nella storia, e la curiosità è davvero enorme. Cosa accadrà nel corso della prossima puntata?

La collaborazione tra Francesco e Vincenzo, i due protagonisti interpretati rispettivamente da Daniele Liotti ed Enrico Iannello, si fa sempre più stretta. Insieme, l’ex forestale e il commissario sono alle prese con diversi nuovi casi che hanno messo a soqquadro il paesino di San Vito di Cadore – la nuova location presso cui è ambientata la sesta stagione della fiction. La terza puntata intitolata Il leone della montagna, in onda giovedì 15 aprile in prima serata su Rai1, racconta di una nuova vicenda: questa volta la polizia deve affrontare una misteriosa scomparsa.

La vittima è una giovane rifugiata curda che, si scopre in un secondo momento, è incinta. Partono immediatamente le indagini, che portano il commissario Nappi su quella che sembra essere una strada promettente: si tratta di una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle due famiglie, che potrebbe essere stata la miccia per l’improvvisa scomparsa. Ma, con il proseguire degli interrogatori e con il rinvenimento di nuove prove, Francesco Neri inizia a sospettare che la donna sia stata rapita a scopo di riscatto. O forse a causa di un’antica vendetta tra due famiglie rivali, in una guerra senza tempo.

Nel frattempo, c’è una bella novità: come avevamo potuto immaginare al termine della scorsa puntata, quando la ragazza caduta in coma aveva mosso una mano dopo aver ricevuto l’ennesima visita della sua bimba, finalmente Dafne si risveglia. Per Vincenzo e Francesco è l’occasione di sciogliere alcuni nodi sulla sua misteriosa aggressione, nella quale la giovane aveva rischiato di perdere la vita. Ma il suo racconto confuso, pur mettendo fine a qualche dubbio sull’accaduto, ne porta a galla di nuovi e altrettanto inquietanti. Cosa si cela nel passato di Dafne?

Un passo dal cielo 6 si sta rivelando ancora una volta ricca di sorprese per il pubblico. Per questa stagione, c’è stato anche un notevole rinnovamento nel cast: sono arrivati diversi personaggi che hanno reso le vicende del commissario Nappi sempre più intricate e coinvolgenti. Oltre ad Aurora Ruffino, che interpreta proprio la giovane Dafne, sono arrivate anche Giusy Buscemi, nei panni di Manuela (la sorella di Vincenzo) e Serena Iansiti, che invece veste i panni della bella Carolina.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della terza puntata del 15 apri...