Un passo dal cielo 6, anticipazioni sesta puntata 6 maggio: l’errore di Manuela

Nella sesta puntata di "Un passo dal cielo 6": Manuela commette un errore mentre Francesco si avvicina a Dafne

Torna Un passo dal cielo 6 con una sesta puntata ricca di colpi di scena, segreti e ovviamente amori. Nel nuovo appuntamento con la fiction, in onda il 6 maggio, Manuela commette un errore sul lavoro, mentre Francesco si trova a scoprire una nuova realtà. Nell’episodio intitolato Il Confine, Francesco (Daniele Liotti) e Vincenzo (Enrico Ianniello) si trovano ad indagare sull’omicidio di un uomo misterioso, papà di Federica una ragazza bellissima e non vedente. Le indagini li porteranno a scoprire le rivalità e gli amori segreti che si nascondono in un paese di confine.

Nel frattempo Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, vedrà tornare nella sua vita Antonio, l’uomo con cui s doveva sposare all’inizio della stagione. L’ex chiederà a Manuela una seconda occasione e lei accetterà di uscire con lui, facendo arrabbiare il fratello. La presenza di Antonio però metterà a rischio il lavoro e la concentrazione della donna che, a causa di una dimenticanza, farà fuggire un criminale.

E se Vincenzo tenterà in tutti i modi di ottenere la fiducia della figlia Carolina (Serena Iansiti), Isabella (Jenny De Nucci) dovrà fare i conti con la sua indecisione, divisa tra Enrico (Luca Chikovani) e Giorgio (Filippo De Carli). Anche Francesco, fra un’indagine e l’altra, si troverà a gestire i problemi d’amore. La verità sulla morte di Emma (Pilar Fogliati) sembra ormai vicina e il protagonista di Un passo dal cielo 6 vedrà cambiare il suo legame con Dafne (Aurora Ruffino).

Ascolti record e storie sempre più avvincenti hanno reso Un passo dal cielo un vero cult. Al centro delle puntate le avventure di Francesco Neri, un personaggio che ama la Natura e che è un moderno principe azzurro, in grado di salvare chi ama dai pericoli e di superare tanti ostacoli. “Lavorare in mezzo a tutta quella natura è meraviglioso – ha raccontato Daniele Liotti a Vanity Fair -. Penso che per gli spettatori che sognano di poter andare in vacanza poterla vedere sia un regalo”. L’attore ha poi commentato ciò che accade anche in questa nuova stagione al suo personaggio: “Un po’ come agli eroi romantici dell’Ottocento, tante disavventure, lutti. Almeno stavolta gli diamo una visione di speranza, per ricominciare. Sta per andarsene, ma poi decide di restare, anche se ha sempre il cavallo pronto a partire e le bisacce fatte. Le radici che ha messo lo tengono, le ali che è riuscito a costruire lo vorrebbero far volare”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, anticipazioni sesta puntata 6 maggio: l’er...