Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della seconda puntata dell’8 aprile

Le nuove puntate di "Un passo dal cielo 6" sono ricche di sorprese: ecco le anticipazioni del secondo appuntamento

C’era grande fermento per il ritorno sui nostri schermi di una delle fiction più amate degli ultimi anni: stiamo parlando di Un passo dal cielo 6, che è approdata nei giorni scorsi in tv con una stagione entusiasmante e ricca di colpi di scena. La puntata d’esordio ha subito catturato l’attenzione del pubblico, ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Scopriamolo insieme.

L’attesa dei telespettatori è stata ampiamente ripagata: la nuova stagione di Un passo dal cielo ha avuto un inizio col botto e non sono certo mancate le sorprese. Il ritorno televisivo di Daniele Liotti, che nella fiction targata Rai ha un ruolo di primo piano, si è rivelato quel successo che tutti ci aspettavamo. Nei panni dell’ormai ex guardia forestale, Francesco Neri ha deciso di abbandonare la sua routine per esaudire il desiderio della sua amata Emma Giorgi: portare i lupi in salvo nel loro habitat ideale, in Slovenia. Ma non tutto va come previsto…

La prima puntata di Un passo dal cielo 6 si è aperta con un colpo di scena. Emma non c’è più: l’aneurisma che aveva minacciato la sua vita così a lungo, infine, se l’è portata via. Per Francesco è stato un colpo dolorosissimo, e lo sorprendiamo in più occasioni a guardare la foto della sua amata, scattata il giorno del loro matrimonio. Pilar Fogliati, la bravissima attrice che ha prestato il volto alla Giorgi, lascia così il cast fisso della fiction – rimane tuttavia presente in molti flashback che accompagneranno Francesco nelle sue mille avventure.

Sono invece numerose le new entry che affollano questa stagione di Un passo dal cielo, e che ritroviamo nella seconda puntata della fiction. Cosa ci rivelano le anticipazioni? Manuela, la sorella del commissario Nappi da poco arrivata tra le montagne bellunesi, rimane vittima di un drammatico incidente. La giovane (interpretata dalla bellissima Giusy Buscemi) si salva per un pelo grazie all’intervento di Camilla, aspirante poliziotta, che riesce ad allontanarla dal luogo di esplosione di una bomba. Francesco inizia naturalmente ad indagare sul responsabile: chi ha messo l’ordigno in quel posto, dimostrando rancore nei confronti del commissario? E soprattutto, ci sono altre bombe pronte a saltare in aria?

Gli indizi sembrano portare tutti verso la vecchia miniera, ma il caso non appare di facile risoluzione. Per Francesco ha dunque inizio una vera e propria lotta interiore: da una parte il desiderio di partire per la Slovenia e portare a termine il suo compito con i lupi, dall’altra il bisogno di restare per aiutare Vincenzo a sbrogliare la matassa. Rimane inoltre in sospeso il caso di Dafne (una delle new entry interpretata da Aurora Ruffino). La donna è ancora in coma, e sua figlia ha rischiato di venir rapita dal padre, un uomo particolarmente violento. Tutto sembra ricadere sulle spalle di Francesco, che non è ancora pronto ad andarsene.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, le anticipazioni della seconda puntata dell&#821...