Un passo dal cielo 6, anticipazioni della quinta puntata del 29 aprile

Il nuovo appuntamento con "Un passo dal cielo 6" è ricco di colpi di scena davvero sorprendenti

Siamo ormai entrati nel vivo di questa nuova stagione di Un passo dal cielo, la fiction di Rai1 che torna a conquistare il pubblico con mille avventure mozzafiato e tanti misteri da risolvere. Il prossimo episodio, in particolare, si rivela ricco di sorprese per i protagonisti dell’amatissima serie tv.

Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, con la loro amicizia inossidabile e gli inevitabili contrasti che nascono di tanto in tanto quando sono al lavoro su un caso particolarmente difficile, sono ancora una volta l’anima di Un passo dal cielo, che per la sesta stagione si sposta a San Vito di Cadore e si arricchisce di tante new entry davvero interessanti. Sarà proprio una di loro, la bellissima Aurora Ruffino, a regalarci grandi emozioni nel corso della prossima puntata intitolata La domesticazione dell’uomo, in onda giovedì 29 aprile 2021.

Il quinto appuntamento con Un passo dal cielo si apre infatti con una drammatica scoperta: Francesco Neri e Vincenzo Nappi devono indagare sull’aggressione ad una giovane donna rinvenuta in fin di vita. In seguito alla sua morte, il caso si complica e i sospetti ricadono sul fidanzato, uno scalatore allievo di Christoph. Quest’ultimo, credendo sino in fondo all’innocenza del suo pupillo, si prodiga affinché la verità venga a galla. E il suo rapporto con la figlia Dafne ne viene profondamente scosso, tanto che i due giungono vicini al punto di rottura.

Nell’affrontare le indagini, l’ex forestale Francesco e il commissario Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle questioni familiari che legano Christoph e Dafne, facendo leva su tutta la loro sensibilità per non turbare ulteriormente i delicati equilibri, con l’unico obiettivo di risolvere rapidamente il caso e far luce sulla verità riguardante il terribile omicidio. Il loro intervento riuscirà ad alleggerire le tensioni tra padre e figlia?

Nel frattempo, Manuela (una delle nuove protagoniste, interpretata da Giusy Buscemi) prende servizio come poliziotta accanto a suo fratello Vincenzo. Il suo sogno si è avverato: può finalmente indossare la divisa, proprio come suo papà prima di lei. Tuttavia la giovane donna non rinuncia agli studi, trovando in Francesco una solida spalla cui appoggiarsi nei momenti di difficoltà. Il loro rapporto sta diventando sempre più profondo, e l’ex forestale continua ad aiutarla nella sua nuova strada verso un luminoso futuro.

Anche per Vincenzo Nappi ci sono delle novità in arrivo. Il commissario, che è ancora profondamente addolorato per la recente rottura con Elda, si accorge ben presto che qualcuno sta seguendo Carolina, la sua vicina di casa. Nel tenere d’occhio la situazione, verrà a scoprire un sorprendente segreto che si cela nella vita della bella wedding planner, qualcosa che lo lascerà davvero a bocca aperta.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, anticipazioni della quinta puntata del 29 aprile