Un passo dal cielo 6, anticipazioni della quarta puntata del 22 aprile

Francesco Neri e Vincenzo Nappi sono alle prese con un nuovo, difficile caso: ecco le anticipazioni di "Un passo dal cielo 6"

Si rinnova, come ogni settimana, l’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 6, che è tornata con una nuova stagione ricca di sorprese e colpi di scena clamorosi. La quarta puntata introduce non solamente un altro misterioso caso a cui Francesco Neri e Vincenzo Nappi dovranno lavorare, ma anche alcuni piccoli segreti che potranno rendere la vita difficile ai due protagonisti.

Ancora una volta, al centro delle vicende di questa stagione di Un passo dal cielo ritroviamo la miniera che ha già portato tanti problemi nel piccolo paesino di San Vito di Cadore. La puntata in onda giovedì 22 aprile 2021, intitolata Tanatosi, si apre con un ritrovamento che suscita molte perplessità: il commissario Vincenzo e l’ex forestale Francesco – interpretati rispettivamente da Enrico Ianniello e Daniele Liotti – rinvengono una ingegnere mineraria in fin di vita e si trovano tra le mani un nuovo caso di difficile risoluzione. Per far luce sul mistero, i due devono indagare tra i torbidi interessi che da sempre circondano i lavori nella miniera.

Quello che scoprono ha dell’incredibile: vengono infatti a galla alcuni dettagli sinistri riguardanti questo nuovo evento delittuoso, ed è sempre più chiaro che tutti i crimini commessi attorno alla vecchia miniera affondano le loro radici ben lontano nel tempo. Oltre ad essere impegnati sul fronte professionale, Vincenzo e Francesco devono fare i conti con qualcosa che rischia di turbare la loro splendida amicizia. Il commissario viene infatti a conoscenza di un fatto importante riguardante il Neri, e deve prendere una difficile decisione che potrebbe incrinare irrimediabilmente il loro rapporto.

Per Vincenzo, tuttavia, ci sono altri problemi all’orizzonte. La sua relazione con Elda, che sin dalla prima puntata era sembrata un po’ traballante, deve affrontare un nuovo ostacolo: la giovane donna inizia ad avere dei dubbi sul suo compagno, a causa del ritrovamento di un misterioso anello. C’entra forse in qualche modo la bella Carolina? E soprattutto, Vincenzo riuscirà a chiarire la questione e a mettere a tacere i sospetti di Elda?

La nuova puntata di Un passo dal cielo si rivela, come abbiamo visto, ricca di misteri sorprendenti e di inattese rivelazioni. La fiction, in onda ogni giovedì su Rai1, è ancora una volta un vero successo: merito di una solida storia che torna a coinvolgere il pubblico, ma anche di un cast d’eccellenza. Questa stagione ha visto arrivare alcune new entry che hanno conquistato i telespettatori, come Aurora Ruffino e Giusy Buscemi, mentre l’addio di Pilar Fogliati – che rimarrà per diversi flashback emozionanti – è stato un duro colpo da digerire.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, anticipazioni della quarta puntata del 22 aprile