Un passo dal cielo 6, anticipazioni 13 maggio: Vincenzo e Carolina vicini

Torna l'appuntamento con "Un passo dal cielo 6" che si avvia ormai verso il finale di stagione

Torna l’appuntamento con Un passo dal cielo 6, che si avvia ormai verso il finale di stagione: anche la settima puntata, in onda il 13 maggio alle 21.25 su Rai 1, riserverà al pubblico grandi colpi di scena. Pian piano infatti i nodi verranno al pettine sia per Francesco (Daniele Liotti) – diviso tra il rapporto con Dafne (Aurora Ruffini) e quello con Manuela (Giusy Buscemi) – che per Vincenzo (Enrico Ianniello), che sta affrontando alcune rivelazioni che riguardano la sua vita privata.

A fare da sfondo, ovviamente, un nuovo caso su cui indagare: nella settima puntata, dal titolo Il sentiero delle ore, Vincenzo viene informato del ritrovamento di un corpo poco distante da un monastero sulle montagne. Il commissario Nappi e l’ispettore Neri si ritroveranno a indagare sulla morte misteriosa di un giovane e sulla comunità dei monaci, che nasconde il segreto di un efferato omicidio, e scopriranno che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono.

Francesco Neri nel frattempo però continuerà a scavare nel passato in cerca di risposte sul presunto omicidio di Emma (Pilar Fogliati), risvegliando pericolosi fantasmi: è convinto che tra i suoi ricordi troverà un indizio per capire cosa è successo veramente. Sarà Manuela poi a cercare di farlo ragionare, mentre Dafne proporrà all’uomo di partire da San Candido e di andare via con lei e Lara (Mia McGovern Zaini).

Intanto il sentimento tra Vincenzo e Carolina (Serena Iansiti) pare essere diventato molto intenso. Nonostante la scoperta del passato della donna, il commissario ha deciso di continuare ad offrirle aiuto per la realizzazione di un sogno, quello di coltivare un vigneto.

Nappi cercherà di prendere in mano la situazione: con un enorme sforzo e grande coraggio metterà (forse) la parola fine alla sua storia, rivelando alla fidanzata Elda di di essersi innamorato di Carolina, che vuole acquistare il terreno del padre.

Gli ascolti record e le storie appassionanti della fiction targata Rai hanno reso Un passo dal cielo un appuntamento imperdibile per tutti i fan. Adesso non resta che aspettare l’ultima puntata della serie, che riserverà tante altre sorprese al pubblico, in attesa – dicono i rumors – di una settima stagione.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Un passo dal cielo 6, anticipazioni 13 maggio: Vincenzo e Carolina vic...