Tu Sì Que Vales, Belen sorprende e svela quanto pesa

A Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez sorprende tutti e svela il suo peso

Belen Rodriguez sorprende ancora a Tu Sì Que Vales e svela quanto pesa. La showgirl argentina è una delle grandi stelle della trasmissione campione d’ascolti e anche nell’ultima puntata ha brillato con la sua simpatia e bellezza. Fra un’esibizione e l’altra la moglie di Stefano De Martino si è commossa e ha sorriso, emozionando anche il pubblico a casa.

Tutto merito del suo talento, ma anche della grande intesa con Maria De Filippi, cresciuta lontano dalle telecamere e molto chiara durante la trasmissione. Soprattutto quando sul palco è salito un sollevatore di pesi che ha chiesto alle donne dello show di salire su delle barre per sollevarle. La moglie di Costanzo e Belen si sono fatte avanti, svelando di avere lo stesso peso.

“Io peso 57 chili” ha detto la Rodriguez a Tu Sì Que Vales, dichiarando senza nessun timore il suo peso, poi è toccato a Maria De Filippi che ha detto: “Andiamo a fare la prova”, confermando di pesare come Belen. Il momento è stato particolarmente divertente, non solo perché il concorrente è riuscito nell’impresa, ma anche perché Sabrina Ferilli, con la consueta ironia, ha detto: “Io ho più ciccia di voi!” scatenando l’applauso del pubblico che sembra molto apprezzare il nuovo giudice.

Al termine della prova Belen e Maria si sono scambiate uno sguardo d’intesa. Le due si conoscono ormai da anni ed è proprio grazie alla Rodriguez che la De Filippi ha iniziato a praticare crossfit, una disciplina di cui non può più fare a meno e che a 58 anni le ha regalato un fisico scolpito.

“Una fatica pazzesca – ha raccontato qualche tempo fa -. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!“.