Tu Si Que Vales: Belen è meravigliosa, ma Maria le ruba la scena

La quinta puntata di "Tu Si Que Vales" è un mix di allegria e stupore: Belen è una favola, e il duo Maria-Sabrina conquista tutti

Il nuovo appuntamento del sabato sera con Tu Si Que Vales è sempre una garanzia: tra risate, emozioni e tanto stupore, la puntata ci regala momenti di spensieratezza. Belen Rodriguez alla conduzione è molto brava, e con il suo fascino non può che conquistare il pubblico. E poi ci sono Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, che ogni volta ci sorprendono.

Belen Rodriguez splendida a Tu Si Que Vales

La quinta puntata di Tu Si Que Vales è travolgente, e al timone c’è ancora una volta una strepitosa Belen. La sua simpatia fa il paio con una bellezza che non passa certo inosservata, anche da dietro il bancone dello show. Per questa occasione, la Rodriguez ha scelto un look semplice ed elegantissimo, firmato Valentino: una deliziosa camicetta a righe bianche e azzurre e una minigonna scura mettono in risalto il suo fisico pazzesco, a pochi mesi dalla nascita della sua piccola Luna Marì.

Belen è già in grandissima forma, e non ha bisogno di molto altro per brillare in tv. Un paio di décolleté scure, i suoi lunghi capelli sciolti sulle spalle e un make up leggero sono quanto basta per essere la vera stella di Tu Si Que Vales. E poi c’è il suo sorriso, dolce e bellissimo: impossibile non rimanerne conquistati. Tuttavia, la scena non è solamente sua. “Colpa” della grande complicità che c’è tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Maria e Sabrina, coppia vincente

Anche loro hanno optato per un look semplice eppure d’effetto: la Ferilli ha indossato una romantica gonna rosa in pizzo e una camicetta nera con fiorellini chiari, mentre Maria ha scelto un paio di jeans skinny con top nero e giacca bordeaux, il tutto abbinato ovviamente ad un paio di tacchi vertiginosi. Ma l’attenzione è tutta sulle loro continue gag, siparietti divertenti che ogni volta ci lasciano senza fiato (per le risate).

La loro splendida amicizia nasce dietro le quinte, e sul palco si manifesta in tutta la sua genuinità. Con loro è impossibile non trovarsi a sorridere, e a volte il duo delle meraviglie riesce ad oscurare persino i concorrenti. Se solitamente Sabrina Ferilli è la vittima prediletta degli scherzi di Maria, stavolta è stato il suo turno di tirare fuori gli artigli. Attirando la De Filippi accanto a sé, le ha svuotato in testa mezza bottiglietta d’acqua, al grido di “vendetta è fatta”. Certo, Maria non ha esitato a tuffarsi su di lei e a strapparle di mano la bottiglietta, così da versare l’acqua rimanente addosso a Sabrina. E ancora una volta tutto è finito con una grande risata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tu Si Que Vales: Belen è meravigliosa, ma Maria le ruba la scena