Tu Sì Que Vales, Belen si tradisce e svela qualcosa di molto privato

A Tu Sì Que Vales, Belen Rodriguez diverte tutti con una gaffe e svela qualcosa di personale

Belen Rodriguez si tradisce e a Tu Sì Que Vales svela un dettaglio molto privato della sua vita. La showgirl argentina si è lasciata andare all’emozione nel corso dell’ultima puntata e, secondo i fan, avrebbe confessato di essere incinta. Da diverse settimane ormai la moglie di Stefano De Martino è la regina del sabato sera, fra risate, esibizioni che lasciano a bocca aperta e momenti emozionanti.

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Tu Sì Que Vales, Belen è stata più che mai protagonista, interagendo con i giudici e con Sabrina Ferilli. La Rodriguez ha fatto divertire tutti a causa di una piccola gaffe. La conduttrice infatti ha dovuto testare una casa nata da un progetto di architettura ecosostenibile.

La showgirl si è sdraiata su un letto che era stato preparato per lei e poco dopo, nel soffitto di plastica è stato proiettato un cielo. La cosa ha sorpreso molto Belen che ha esclamato: “Da dove arriva questo cielo?”. La pronuncia dell’argentina però ha fatto sussultare la De Filippi che ha capito ben altro. “Cielo, Belén. Cielo” ha detto ridendo. “Non ho mica detto uccello!”, ha replicato Belen e Maria ha risposto: “No, ma sembrava”.

Dopo questo momento divertente, la showgirl si è lasciata andare all’emozione, aprendo il suo cuore di fronte alle telecamere. Già mamma di Santiago, la Rodriguez ha fatto capire che potrebbe essere incinta di un altro figlio. Belen è rimasta molto colpita dall’esibizione di un gruppo di acrobati e ha voluto abbracciare la concorrente più giovane, una bambina di 9 anni. “Sei spettacolare – ha detto -, un giorno avrò una figlia come te”.

Le sue parole sono state accolte dagli applausi e sui social in molti hanno commentato, ipotizzando che la Rodriguez sia già incinta del secondo figlio e si sia tradita a causa dell’emozione. D’altronde solo qualche tempo fa Stefano De Martino, ospite di Mara Venier a Domenica In, aveva chiarito la volontà di allargare la famiglia dopo il ritorno di fiamma.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tu Sì Que Vales, Belen si tradisce e svela qualcosa di molto pri...