Tu Sì Que Vales, Belen dimentica le delusioni e con la Ferilli conquista tutti

Torna in onda Tu Si Que Vales. Belen, bella e professionale, mette da parte le questioni di cuore e conquista tutti insieme a Sabrina Ferilli

Al via la nuova edizione di Tu Sì Que Vales, che torna in onda per divertire il pubblico di Canale 5. Il team e il format dello show sono gli stessi di sempre. Alla conduzione Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e lo sportivo Alessio Sakare. Sul palco, per tutte le puntate, ci saranno veri e propri talenti o presunti tali che cercheranno di conquistare il favore della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.

Ad aprire la prima puntata proprio Belen Rodriguez che, nonostante i problemi di cuore che hanno caratterizzato la sua estate, è apparsa radiosa e sorridente. Per inaugurare la nuova stagione, la showgirl ha deciso di indossare un abito midi dal colore nero e dalla scollatura profonda. Sul vestito, inoltre, compaiono luminosi brillantini. Molto belli anche i sandali, altissimi, scelti dalla presentatrice.

Insomma, quando lavora, non ce n’è per nessuno: Belen dimentica le delusioni e il gossip e, con grande professionalità dimostra di meritarsi la fiducia riposta in lei da Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta alla guida di Tu Sì Que Vales.

Torna in studio Sabrina Ferilli che, anche per quest’anno, ricoprirà il ruolo di rappresentante della giuria popolare. Per l’occasione, l’attrice, ha indossato un bellissimo abito color bronzo dalle maniche lunghe e scollo V che la rende semplicemente incantevole.

A conquistare, però, non è solo il suo aspetto, ma, soprattutto, la sua innata ironia e il suo carattere forte e genuino. Non passa inosservata, inoltre, la sua sintonia con la De Filippi che, già in passato, ha fatto divertire i telespettatori: le due sono molto amiche e, ormai, formano una coppia televisiva apprezzata e richiesta.

Ospite speciale, infine, Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti. Il cantante, che ha vinto la diciassettesima edizione di Amici e la versione speciale del talent show andata in onda nel 2020, ha movimentato l’estate con la sua musica e, adesso, è pronto ad affrontare una nuova stagione lavorativa.

Tu Sì Que Vales, così, è ripartito nel migliore dei modi: divertimento ed esibizioni emozionanti l’hanno fatta da padrone, ma non sono mancati scontri e discussioni. Una formula vincente che, già negli anni passati, ha riscontrato molto successo. Cosa ci aspetterà nella prossima puntata?

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tu Sì Que Vales, Belen dimentica le delusioni e con la Ferilli conqui...