Secondo appuntamento per Tu Sì Que Vales, che anche questo sabato sera ha divertito il pubblico di Canale 5. Questa edizione vede alla conduzione Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e lo sportivo Alessio Sakare.
Lo show, come nelle scorse edizioni, prevede le esibizioni di talenti di tutte le età e provenienti da ogni parte del mondo davanti alla giuria, con lo scopo di farsi conoscere al pubblico da casa.
Dopo il successo della prima puntata, tra momenti comici e altri che hanno lasciato spazio alla commozione, anche il secondo appuntamento dello show è riuscito a conquistare i telespettatori.
Ad aprire la puntata Belen con i suoi colleghi: a incantare tutti è stata la bella argentina, raggiante e bellissima in un mini abito rosa chiaro, ricco di rouches. Ai piedi un paio di décolleté argentate con tacco a spillo vertiginoso, perfette per completare l’outfit della conduttrice.
La giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, ha dovuto valutare le esibizioni dei partecipanti al programma, tra risate e battute divertenti.
La vera star della serata però è stata Sabrina Ferilli, fortemente voluta anche quest’anno dall’amica Maria per ricoprire il ruolo di rappresentante della giuria popolare, che per la seconda puntata ha scelto di indossare un abito rosso a balze a maniche lunghe, con décolleté ton sur ton.
L’attrice si è ritrovata, suo malgrado, protagonista di un’esibizione di una dei partecipanti di Tu Sì Que Vales: Sabrina, presa quasi “in ostaggio” da un personaggio dai tratti horror, ha cominciato a urlare il nome di Maria, mostrando paura e incredulità durante la performance.
La serie di imprevisti derivati dall’esibizione hanno generato risate nel pubblico e soprattutto in Maria De Filippi, che ha continuato a prenderla in giro. Sabrina dal canto suo si è risentita – ovviamente sempre con grande ironia – con l’amica, a suo dire fin troppo divertita per la performance che l’ha vista protagonista.
Ospite d’eccezione è l’ex tennista Flavia Pennetta, che ha lasciato il campo per dedicarsi alla sua famiglia.
A conquistare il pubblico, anche questa volta, la grande complicità fra la Ferilli e la De Filippi. Del resto squadra che vince non si cambia: la coppia di amiche che continua a regalare grande divertimento ai telespettatori. Cosa avrà in mente Maria per l’attrice la prossima puntata?