Tina Cipollari e Gianni Sperti, il sospetto dei ritocchini su Instagram

Uomini e Donne è tornato in tv e Gianni e Tina sono già al centro delle polemiche, accusati di aver abusato con i ritocchini

Uomini e Donne è tornato in onda dopo la consueta pausa natalizia, questa volta però a fare discutere non sono gli amori di Gemma, ma i sospetti ritocchini di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Secondo diversi utenti di Instagram infatti i due opinionisti della trasmissione sarebbero ricorsi alla chirurgia estetica per modificare il proprio aspetto. Una sorta di refresh realizzato durante le vacanze di Natale, che non è sfuggito ai telespettatori più attenti. Sui social in tanti hanno commentato l’ultima puntata del Trono Over, notando l’aspetto diverso di Tina e Gianni.

“Gesù, Tina tiratissima in viso” ha scritto qualcuno su Instagram, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Si sono tirati un pochino Tina e Gianni? O hanno solo cambiato truccatore?”, ma anche “Tutti con la stessa faccia…stesso chirurgo?”.

Cosa è successo? In realtà le puntate sono state registrate prima di Natale, ossia il 15 dicembre, ma mandate in onda solamente a gennaio. Questo dunque smentirebbe il ricorso alla chirurgia durante le vacanze natalizie. Non solo: mentre molti puntano il dito contro Tina e Gianni accusandoli di essersi rifatti, altri sono pronti a scommettere che la verità sia un’altra.

Nelle nuove puntate del Trono Over infatti Sperti è apparso senza barba per la prima volta dopo diverso tempo e questo potrebbe aver cambiato la percezione del suo volto. La Cipollari ha invece optato per un nuovo trucco, molto più luminoso e perfetto per valorizzare i tratti del suo viso. Potrebbe quindi non esserci di mezzo la chirurgia estetica nel cambiamento dei due opinionisti, che per ora hanno deciso di non rispondere alle illazioni apparse su Instagram.

Durante il programma Selfie, condotto da Simona Ventura, Tina aveva svelato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, affermando di essere totalmente naturale, salvo poi confessare, qualche tempo dopo, un lieve ritocchino alle labbra, di fronte alle insistenze di Gemma Galgani.

Anche Gianni Sperti ha sempre negato di essere ricorso alla chirurgia e nel corso degli anni si è limitato a cambi look più o meno rivoluzionari che hanno modificato il suo aspetto. Anche questa volta sarà andata così o hanno ragione gli utenti di Instagram?

Tina Cipollari e Gianni Sperti, il sospetto dei ritocchini su Ins...