Tina Cipollari, il gesto di Kikò subito dopo l’uscita dal GF

Dopo l'eliminazione dal Grande Fratello, Kikò ha fatto un gesto importante nei confronti di Tina Cipollari

Kikò è stato eliminato dal Grande Fratello e, subito dopo essere uscito dalla casa di Cinecittà, ha chiamato Tina Cipollari. Il primo pensiero dell’hairstylist è stato per l’ex moglie e i figli, così ha fatto una telefonata alla vamp nonostante fosse notte fonda.

“Quando è finita la serata, alle 3 e mezzo di notte ho chiamato Tina, volevo vedere i miei figli” ha confessato Chicco Nalli, che è stato ospite di Pomeriggio Cinque insieme ad Ambra Lombardo. I due, dopo l’addio al reality, sembrano molto affiatati e la love story procede a gonfie vele.

“Ho perso cinque o sei chili – ha confessato alla D’Urso -. Sono ancora un po’ frastornato. Sto dormendo a casa con i miei figli in questi giorni”. Kikò ha anche parlato delle dichiarazioni di Francesco, il secondogenito che su Instagram aveva messo in dubbio la sincerità di Ambra Lombardo dopo il bacio in diretta tv con suo padre.

“Mio figlio mi ha detto che quando ha pubblicato quelle Stories ha preso 40mila follower – ha svelato -. L’ha fatto per quello, non gli importava niente di me e di Ambra”. Sembra dunque che sia i figli che Tina abbiano accettato la storia d’amore con la Lombardo, nonostante ciò Kikò è deciso a fare le cose con calma.

“Devo ancora capire se è la persona giusta per me – ha detto alla D’Urso -, adesso voglio viverla lontano dai microfoni e dalle telecamere. Però sono preso da lei al cento per cento”. Sorrisi e sguardi complici, i due sono entrati in studio mano nella mano, dimostrando di essere molto affiatati e innamorati.

“Prima di entrare per la sorpresa ho capito che ero proprio cotta a puntino – ha aggiunto Ambra -. Io sono una donna coraggiosa e confesso sempre i miei sentimenti, la vita è una”. Non resta che scoprire come evolverà la love story e se per Ambra e Kikò ci sarà un lieto fine come per Tina, che ha ritrovato l’amore dopo il divorzio fra le braccia di Vincenzo Ferrara l’uomo che sogna di sposare.

Tina Cipollari, il gesto di Kikò subito dopo l’uscita dal ...