Tina Cipollari, la confessione di Kikò sulla sua gelosia

Kikò, ex marito di Tina Cipollari, svela la verità sulla gelosia della vamp per Ambra, la sua nuova fidanzata

Kikò torna a parlare dell’ex moglie Tina Cipollari e della presunta gelosia nei confronti di Ambra Lombardo, la sua nuova fiamma. La professoressa e l’hairstylist si sono conosciuti durante il Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati.

La relazione, nata nella casa di Cinecittà e sancita da un bacio in diretta tv, è stata apprezzata da moltissimi telespettatori, ma ha anche provocato la reazione di Tina Cipollari e dei figli nati dall’amore per Kikò.

Francesco, il secondogenito della coppia, nelle Stories di Instagram ha criticato il comportamento di Ambra, mettendo in dubbio la sua sincerità, mentre la vamp di Uomini e Donne ha affermato di non ritenere la Lombardo la persona giusta per l’ex marito.

Qualche giorno fa la sorella di Tina aveva rilasciato alcune dichiarazioni con cui svelava cosa pensava davvero la Cipollari della nuova relazione dell’ex. Un’intervista al vetriolo a cui Chicco Nalli ha deciso di rispondere, svelando cosa pensa davvero l’opinionista di Maria De Filippi.

“Io conosco Tina più di qualsiasi altra persona  – ha svelato a Giada Miceli durante il programma Non Succederà Più – e ti dico schiettamente che Tina non è assolutamente gelosa di nessuno. Tina ha una sua storia, una potenza mediatica e televisiva che a lei nulla la tocca. In comune abbiamo solo una gelosia: quella per i nostri figli. Per tutto il resto, ognuno fa la propria vita”.

Kikò ha svelato che la relazione con Ambra Lombardo procede, tanto che presto conoscerà i genitori di lei. Tina Cipollari invece da tempo vive una love story con Vincenzo Ferrara, ristoratore fiorentino che sogna di sposare.

“Il mio desiderio – ha poi confessato parlando di Ambra – era quello di incontrare dopo la fine del mio matrimonio, dopo due anni e mezzo, una persona con cui condividere le mie passioni, la mia passionalità. Io l’ho trovata nella Casa e sono stato fortunatissimo – ha concluso -. Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata”.

Tina Cipollari, la confessione di Kikò sulla sua gelosia