Tina Cipollari: l’ex marito pazzo di Taylor Mega. Interviene la D’Urso

Chicco Nalli corteggia Taylor Mega in diretta tv e Barbara D'Urso interviene lanciando un messaggio a Tina Cipollari

A Pomeriggio Cinque, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, mostra un certo interesse nei confronti di Taylor Mega e Barbara D’Urso lancia un messaggio alla vamp di Uomini e Donne.

Dopo l’esperienza sull’Isola dei Famosi, la star di Instagram è stata spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso. Nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Taylor ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto.

L’influencer ha confermato di essersi rifatta le labbra e il seno, ma è comunque riuscita a stregare Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ospite anche lui nello show. “Rifatta o non rifatta, devo dire che è bellissima – ha detto l’hairstylist -. Da uomo, devo ammettere che è davvero un bel vedere!”.

“Ma Kikò ti piace?” ha chiesto immediatamente la D’Urso a Taylor Mega e lei ha risposto: “Si, è un bell’uomo. Gli posso chiedere gli anni?”. Quando Kikò ha svelato di averne 48, l’influencer è rimasta colpita e Barbara ha aggiunto: “Lui è perfetto: è single, separato, ha un bellissimo rapporto con la sua ex Tina Cipollari… Poi lavora, è benestante, ha tanti negozi”.

“Sei geloso?” ha chiesto poi la Mega, ricevendo immediatamente una risposta: “Geloso? Bisogna vedere che tipo di lavoro fa. – ha detto Chicco Nalli –. Però sono uno molto libero e lascio libera l’altra persona”.

Al termine del confronto Barbara D’Urso ha però deciso di lanciare un messaggio alla vamp di Uomini e Donne. “Kikò ma tu quindi sei single? Tu sul giornale di Pomeriggio 5 dirai la verità tra Tina e Gemma – ha detto -. Io so perfettamente che tu hai un rapporto meraviglioso con Tina Cipollari, che io amo e saluto sempre Tina. Ti amo Tina! […] Kiko è un uomo molto intelligente. Tina, la Cipollari mica faceva 3 figli con un cretin*. Taylor, ti piace Tina? Tina piace davvero a tutti”.

Dobbiamo aspettarci una nuova coppia?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Tina Cipollari: l’ex marito pazzo di Taylor Mega. Interviene la&...