Temptation Vip, una coppia si separa. E arriva una proposta di matrimonio

Dopo l'eliminazione di Ciro e Federica arriva una nuova coppia. Nuove delusioni per Pago e un falò dalla conclusione sorprendente

L’esordio di Temptation Island Vip è stato piuttosto acceso, con l’eliminazione di una delle coppie, e ci ha lasciato pieni di interrogativi.

È bastato veramente poco a Damiano per chiedere il falò di confronto. Vedere la sua fidanzata interagire con altri uomini ed esprimere alcuni dubbi sulla loro relazione lo ha portato a chiedere immediatamente un incontro dopo soli cinque giorni. Sharon, però, ha deciso di non affrontare subito il suo compagno.

Al falò di confronto di Damiano, Alessia Marcuzzi ha portato solo un video in cui Sharon spiega i motivi per i quali ha deciso di non incontrare subito il fidanzato: uscendo già nei primi giorni non dimostrerebbero che l’amore vero può resistere a Temptation Island Vip.

Nonostante questo, Damiano ha mostrato la forte volontà di abbandonare il programma. Alessia, così, ha convinto la ragazza a partecipare al falò di confronto. Lei, pur decidendo di incontrare il fidanzato, non è riuscita ad accettare le imposizioni e la mancanza di fiducia di Damiano e ha deciso, almeno in un primo momento, di tornare a casa da sola.

Damiano, infatti, dopo alcuni giorni di riflessione, ha chiesto un falò di confronto straordinario, che Sharon ha accettato. Vederla arrivare è stata, per il ragazzo, una forte emozione che, in lacrime, le ha donato un fiore e le ha chiesto scusa. I due, così, sono usciti insieme e più innamorati che mai.

Dopo l’eliminazione di Ciro e Federica, a causa dell’irruzione del ragazzo nel villaggio delle fidanzate, è pronta ad iniziare il percorso nei sentimenti una nuova coppia. Si tratta di Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia. I due, prima di fidanzarsi, erano migliori amici. Ma una volta diventati qualcosa di più, non sono più riusciti ad essere sereni e spensierati. La loro permanenza nel villaggio non è iniziata nel migliore dei modi. Silvia, infatti, si è subito relazionata con i tentatori lamentandosi dei problemi della sua relazione.

Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata, senza dubbio, la coppia formata da Pago e Serena, per via della particolare vicinanza di quest’ultima con il tentatore Alessandro. Pago, probabilmente, non si aspettava che la sua compagna avesse così tanti dubbi sulla loro relazione e di vedere, già dalla prima puntata, così tanti video. Anche questa volta, per Pago non ci sono belle notizie. Serena è sempre più attratta da Alessandro, che sembra ricambiare.

Se Pago sperava in un cambio di rotta da parte di Serena, è rimasto profondamente deluso. Lei, infatti, ha continuato a sottolineare le mancanze che avverte. Il cantante, dal canto suo, ammette di aver fatto dei piccoli sbagli ma confessa di non capire l’obiettivo della sua compagna. Ha intenzione, in ogni caso, di continuare a vivere questa esperienza. E, infatti, anche per Serena è arrivato un primo video da vedere. Dopo un primo momento di riflessione, Pago ha iniziato ad interagire con le tentatrici e si è sfogato criticando i comportamenti di Serena sia nel programma che nella vita quotidiana.

Simone è innamoratissimo della sua Chiara che, invece, sta cercando di godersi l’esperienza senza pensare troppo. Ha interagito con tutti i tentatori del programma, divertendosi senza porsi troppi limiti. Simone, così, è stato chiamato nel pinnettu dove ha visto anche le compagne d’avventura di Chiara parlare del comportamento non estremamente rispettoso nei confronti del fidanzato. A questo punto ha cercato conforto tra gli amici, senza ottenere risposte confortanti.

Nonostante tutto, Simone ha dichiarato l’intenzione di voler sposare la sua fidanzata una volta finito il programma. Una vera e propria dichiarazione, che suona come una proposta. Purtroppo, però, la sua fidanzata potrà vederla solo dopo essere uscita dal programma.

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti non potrebbero essere più lontani di così. Incomprensioni, liti e recriminazioni sono, per i due, all’ordine del giorno. Entrambi, nei rispettivi villaggi, hanno socializzato con i single per cercare le risposte ai propri interrogativi. La Caldonazzo, però, è rimasta particolarmente delusa dal fatto che il suo fidanzato sia attratto da una tentatrice giovane come Zoe. Dopo un periodo si sconforto, Nathalie ha deciso di iniziare a vivere l’esperienza con un po’ di leggerezza in più e si è sfogata con amiche e tentatori. Le parole della Caldonazzo, e i suoi balli, non sono per niente piaciuti ad Ippoliti.

Doccia fredda per il ciclone Anna Pettinelli. La donna, infatti, sembrava essere certa dell’amore che il suo fidanzato prova per lei. Stefano, però, sembra essere attratto dalla single Cecilia, con la quale ha trovato grande complicità pur non avendo nessun contatto fisico. Una delusione inaspettata per la Pettinelli che, presa dalla gelosia, è scoppiata in lacrime e ha vissuto alcuni giorni di rabbia e disperazione.

Il viaggio attraverso i sentimenti delle coppie di Temptation Island Vip si sta rivelando particolarmente tortuoso. Quante di loro riusciranno ad uscire mano nella mano?