Temptation, parla l’autrice: “Ci sarà un finale che non pensavo nemmeno io”

Il finale di Temptation Island sarà inaspettato, parola di Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice di Temptation Island, svela qualche retroscena sul reality del momento. Secondo quanto rivelato nello show ci sarà un finale inaspettato che ha lasciato sorprese anche le persone che lavorano dietro le quinte.

D’altronde l’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia sino ad ora è stato ricco di colpi di scena. Prima il flirt fra Jessica e il tentatore Alessandro 48 ore dopo l’ingresso nel villaggio, poi il doppio falò fra Arcangelo e Nunzia, infine le lacrime di Massimo e il legame fra Ilaria e Javier.

A quanto pare però le sorprese non sono ancora finite e presto assisteremo a qualcosa di ancora più sconvolgente. “Sono rimasta perplessa e basita anche io – ha raccontato la Mennoia al Fatto Quotidiano, parlando del futuro delle coppie e del finale dello show -, ci saranno confronti accesi”.

“Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell’atteggiamento di lui nel secondo falò? – ha aggiunto -. Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due. Un finale che non pensavo nemmeno io quando li ho selezionati”.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Per tutte le coppie la situazione si sta facendo sempre più difficile e non è escluso che i prossimi a confrontarsi siano Massimo e Ilaria. Il primo si è lasciato stregare dalla tentatrice Elena, chiedendole addirittura un bacio, la seconda ha deciso di reagire, avvicinandosi sempre di più a Javier, tanto che il fidanzato è scoppiato in lacrime dopo il falò.

Raffaella Mennoia ha anche commentato il gossip secondo cui Jessica e Andrea avrebbero finto durante Temptation Island solo per avere successo. “Ho già smentito – ha chiarito l’autrice del programma -, capita spesso che qualcuno alla ricerca di follower possa inventare cose simili. Io non credo affatto che Jessica e Andrea si siano messi d’accordo prima del programma”.

Temptation, parla l’autrice: “Ci sarà un finale che non p...