Temptation: la nuova vita di Nunzia e la tenera dedica a Filippo

Nunzia Sansone rompe il silenzio su Instagram dopo Temptation e il suo pensiero va a Filippo

Ritornata alla vita di sempre, ma senza il suo Arcangelo, Nunzia Sansone rompe il silenzio sui social e fa una dolcissima dedica a Filippo.

Parole forti e importanti quelli della napoletana che, a distanza di un mese dalle registrazioni del reality dei sentimenti, ha ripreso in mano la sua vita. Al suo fianco, come notiamo dal profilo Instagram, troviamo proprio le compagne di viaggio che la ragazza ha conosciuto durante Temptation Island.

“Sei speciale. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie per essermi stato vicino. Grazie per la forza che mi hai dato giorno per giorno”- questa la dedica intensa di Nunzia al conduttore Mediaset.

Del resto Filippo, anche in questa edizione, ha mostrato particolare empatia e solidarietà nei confronti dei sentimenti dei partecipanti al programma, facendoci vivere senza dubbio, alcuni dei momenti migliori di tutto il reality.

Tra questi, il dolcissimo abbraccio di Bisciglia a Ilaria Teolis, in lacrime dopo aver visto alcuni video del suo ormai ex fidanzato Massimo.
Del resto il romano, a cui è affidata da anni la conduzione del reality, è apprezzato dal grande pubblico proprio per la sua sensibilità e capacità di ascolto e comprensione. Ma non solo, il conduttore, ha mostrato tutta la solidarietà anche per la situazione di Nunzia che, dopo 13 anni di relazione, proprio durante il falò di confronto, è stata lasciata dal suo fidanzato storico Arcangelo Bianco.

Proprio in quella occasione Filippo, è intervenuto con la massima discrezione e sensibilità per aiutare la ragazza a comprendere, che forse quella fine così dolorosa e inaspettata, non poteva che rappresentare un nuovo inizio per entrambi i ragazzi.

E in realtà così è stato: nella puntata speciale di Temptation Island, dedicata alle coppie a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni, la Sansone si è mostrata serena, come forse non l’avevamo mai vista.

La bella napoletana infatti, durante il colloquio con Filippo, ha raccontato di come stia pian piano ritrovando la felicità perduta, pensando solo a se stessa, con la nuova consapevolezza che forse, il suo destino non era quello di stare con Arcangelo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation: la nuova vita di Nunzia e la tenera dedica a Filippo