Temptation, Jessica e Alessandro di nuovo insieme su Instagram

Alessandro e Jessica di "Temptation Island" tornano a mostrarsi insieme su Instagram dopo l'addio al falò.

Jessica e Alessandro tornano a mostrarsi insieme su Instagram dopo l’addio a Temptation Island e le polemiche. I due, ormai ex, avevano preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova il loro amore, piegato dalla routine e dalla stanchezza.

Nel corso del percorso nello show, Alessandro si era avvicinato alla tentatrice Carlotta Adacher, mentre Jessica Mascheroni aveva creato un forte feeling con il single Davide Basolo. Al falò finale di confronto la coppia si era detta addio, uscendo con altre persone e iniziando nuove conoscenze. A distanza di alcune settimane gli ex si sono ritrovati – proprio come Manuela e Stefano – al matrimonio di Claudia e Ste.

Le nozze sono state l’occasione per realizzare una reunion del cast e per capire cosa è accaduto lontano dalle telecamere. In particolare ha destato grande curiosità un video apparso su Instagram in cui Jessica, nel parcheggio della villa in cui si è tenuto il ricevimento delle nozze, scherza riguardo l’auto dell’ex fidanzato. Sulla vicenda sono intervenuti i diretti interessati, in particolare Alessandro che ha voluto chiarire la situazione.

Gli ex sono così comparsi insieme su Instagram per spiegare cosa sia accaduto dopo Temptation Island: “Siccome ci state bombardando di domande perché Jessica ha messo una storia con il Range Rover, volevo chiarire subito una cosa: siamo amici, non c’è più nulla, non c’è più niente – ha svelato nella clip -. Io vedo una persona e anche lei. Ci vogliamo solo bene e io non porto rancore a nessuno”.

A quanto pare dunque per Alessandro e Jessica non c’è stato alcun colpo di scena al termine dello show. Autera sta continuando a frequentare Carlotta Adacher, la corteggiatrice che ha conosciuto a Temptation Island, mentre la Mascheroni ha detto definitivamente addio a Davide Basolo, con cui la frequentazione non è proseguita, e starebbe uscendo con una persona nuova.

Solo qualche giorno fa Alessandro si era scontrato proprio con il single Davide, mentre Jessica era tornata a parlare del nuovo rapporto fra il suo ex e la single Carlotta. “Lei non ha detto assolutamente niente contro di me – aveva chiarito -, anche perché non siamo rivali, anzi vogliamo entrambe il bene di Ale quindi non vedo perché dobbiamo per forza litigare”.