Temptation Island Vip, svelati i tentatori scelti da Maria De Filippi

Temptation Island Vip sta per arrivare e Maria De Filippi ha già scelto i tentatori

Cresce l’attesa per Temptation Island Vip e in queste ore Maria De Filippi ha finalmente svelato i tentatori del programma. Chi saranno i single che metteranno a rischio la stabilità delle sei coppie? Lo scorso anno Simona Ventura aveva presentato al pubblico Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, diventati entrambi tronisti, per questo i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti dello show.

Secondo le ultime indiscrezioni anche questa volta Maria De Filippi avrebbe inserito nel cast numerosi personaggi di Uomini e Donne. Nel villaggio delle fidanzate ci saranno Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, entrambi ex corteggiatori. Prevista la presenza di Nicolò Brigante, ex tronista del dating show, e di Cecilia Zagarrigo, diventata una star di Instagram.

Approderanno in Sardegna, presso l’Is Morus Relais, pure Federica Spano e Federica Francia, quest’ultima ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. A condurre il programma, come anticipato nel promo, sarà proprio Alessia Marcuzzi che avrà il compito, tutt’altro che semplice, di sostituire Simona Ventura. Lei però sembra prontissima a raccogliere la sfida e nelle Stories di Instagram ha già raccontato le emozioni provate durante le prime riprese.

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova – ha confessato al Magazine di Uomini e Donne -, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Il cast, come è stato svelato nei giorni scorsi, è composto da sei coppie: Damiano Coccia, detto Er Faina, odiatore del web che sarà in Sardegna con la fidanzata Sharon Macri, Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e Stefano Macchi, il cantante Pago con l’ex tronista Serena Enardu. Chiudo il gruppo l’attore di Gomorra, Ciro Petrone e Federica Caputo, i modelli Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito.

Temptation Island Vip, svelati i tentatori scelti da Maria De Fil...