Temptation Island Vip, svelato retroscena sulla Caldonazzo e Alessia Marcuzzi

A Temptation Island Vip, Andrea svela un retroscena sulla Marcuzzi che mette imbarazza la Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è stata la protagonista assoluta dell’ultima puntata di Temptation Island Vip anche a causa di un retroscena su Alessia Marcuzzi svelato dal fidanzato Andrea.

Nel corso del falò di confronto infatti la showgirl e il manager si sono scontrati duramente. Lui le ha contestato l’atteggiamento con alcuni single, mentre lei ha commentato il legame con la tentatrice Zoe.

“Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro – ha tuonato la modella -. Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia”. In più di un’occasione Nathalie ha trovato l’appoggio di Alessia Marcuzzi e questo non è piaciuto al fidanzato Andrea Ippoliti che ha deciso di vendicarsi.

Durante una discussione infatti, in evidente difficoltà, ha accusato la fidanzata di fare affermazioni spiacevoli su Alessia Marcuzzi. “Non guardare Alessia perché mi fai inc***re – ha detto -, mi fa piacere che ti sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di lei…”

Ippoliti ha lasciato la frase in sospeso, mettendo ancora di più in imbarazzo la fidanzata. A risolvere la situazione ci ha pensato Alessia Marcuzzi che è intervenuta definendo “poco elegante” l’affermazione del manager e rifiutandosi di indagare oltre sulla questione.

“Sei anche poco elegante, Andrea – ha detto la conduttrice di Temptation Island Vip -, perché questa cosa non è molto carina. Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare”. Poco dopo a scrivere la parola fine è stata la stessa Caldonazzo: “È finita per sempre – ha detto, terminando la sua avventura a Temptation Island Vip -. Ha rovinato tutto, non lo posso più guardare”.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che, dopo la fine dello show, Andrea abbia iniziato a frequentare la single Zoe, conosciuta nel reality. Resta da capire cosa abbia detto Nathalie Caldonazzo su Alessia Marcuzzi, ma forse non lo scopriremo mai.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, svelato retroscena sulla Caldonazzo e Alessia&n...