Temptation Island Vip, svelato come finirà fra Serena e Pago

Come finirà il falò di confronto fra Serena e Pago a Temptation Island Vip? Un indizio arriva da Instagram

Come finirà fra Serena e Pago? L’ex tronista di Uomini e Donne e il cantante sono stati fra i grandi protagonisti di Temptation Island Vip. La coppia è sbarcata nel reality per mettere alla prova un amore che da qualche tempo era in crisi.

Da subito Serena Enardu ha manifestato alcune mancanze da parte del fidanzato, avvicinandosi al single Alessandro. Il suo atteggiamento ha fatto soffrire molto Pago che, fra lacrime e disperazione, ha ammesso le sue colpe, ma si è anche infuriato moltissimo con la fidanzata.

Il falò di confronto, andato in onda nell’ultima puntata, non si è ancora concluso, ma è stato decisamente infuocato. Pago ha accusato Serena di non amarlo più e di averlo fatto soffrire inutilmente, flirtando con Alessandro anziché chiarire con lui. L’imprenditrice, da parte sua, ha affermato di non essersi sentita supportata da Pago nei sette anni di relazione, soprattutto quando ha avuto dei problemi economici.

Sulla questione è intervenuta anche Elga Enardu, sorella gemella di Serena, e in molti si chiedono come andrà a finire. Pago non ha mai nascosto di essere ancora molto innamorato della compagna, mentre l’ex tronista più volte è scoppiata a piangere durante i giorni di separazione pensando al fidanzato.

A fornire un indizio, almeno secondo gli utenti, è Gabriele Parpiglia. Collaboratore di Maria De Filippi e autore di Temptation Island Vip, ha scritto un messaggio su Instagram che sembra raccontare il destino di Pago e Serena. Nelle Stories, il giornalista ha spiegato: “Difficilmente mi sono trovato nella situazione di non riuscire a fare un post immediato. Ma dopo aver visto e pianto con Pago e Serena Enardu credo che ognuno di noi abbia fatto un viaggio dentro ogni singola parola o situazione da loro raccontata. E credo che a volte chi lascia…soffra di più. Per star bene forse prima bisogna star male. Altrimenti si rischia l’eterna dannazione”.

Pago e Serena si lasceranno nel falò di Temptation Island Vip? Per gli utenti le parole di Parpiglia non lasciano alcun dubbio. Staremo a vedere cosa accadrà nell’ultima puntata dello show quando anche Alex Belli e Delia Duran si confronteranno dopo che lei è si è pericolosamente avvicinata al single Riccardo.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, svelato come finirà fra Serena e Pago