Temptation Island Vip, gravi accuse contro Simone Bonaccorsi

Il fidanzato di Chiara Esposito nell'occhio del ciclone: arrivano accuse di infedeltà dal web

Simone Bonaccorsi ha tradito la sua dolce metà, Chiara Esposito? La coppia di Temptation Island Vip è già nell’occhio del ciclone.

Il programma televisivo è partito da pochissimi giorni sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi e, tra violazioni del regolamento e una coppia costretta ad abbandonare l’incantevole resort, arriva una nuova segnalazione che riguarda la giovanissima coppia di vip.

Non è trascorso molto tempo da quando Simone e Chiara hanno varcato la soglia del programma di Canale 5 sperando di uscirne più forti di prima. La bella Esposito, sin dal primo istante, ha dimostrato un animo esuberante che ha colpito immediatamente il pubblico e anche il suo Simone, che ha perso le staffe quando l’ha vista fumare. Un vizio, quello del fumo, che Bonaccorsi credeva ormai archiviato, anche grazie alla sua influenza, e che invece Chiara ha ripreso un attimo dopo essersi separata dalla sua dolce metà.

Simone non ha nascosto il suo nervosismo, ma dal web sembra essersi risvegliata un’altra creatura, una segnalazione che potrebbe distruggere la sua relazione più di quanto possa mai fare una sigaretta.

Portavoce del gossip è Deianira Marzano, influencer napoletana opinionista di Pomeriggio 5 che ha annunciato un interessante colpo di scena tramite i suoi canali social. Secondo la Marzano, il Bonaccorsi avrebbe tradito la sua fidanzata una manciata di mesi prima dell’inizio di Temptation Island Vip e il succulento gossip sarebbe arrivato proprio dall’amante in questione.

“Fino ad ora non c’erano video per Chiara, allora il video a Chiara lo faccio vedere io. Ma come mai Simone adesso fai tutto il disperato in televisione, dove hanno detto che sei fidanzato e da 10 mesi sei tornato con lei, mentre qualche mese fa te la spassavi con quest’altra ragazza che mi ha contattata e mi ha mandato tutte le prove? Per come stanno le cose tra Simone e Chiara non saprei chi scegliere!”, ha dichiarato duramente l’influencer.

Le prove del tradimento, secondo la Marzano, esistono. “Con l’aiuto di Amedeo Venza abbiamo parlato con questa ragazza e controllato le date. In pratica questo Simone ieri faceva tutta la parte di quello tradito in passato e poi se la spassava a gennaio, ma anche nei mesi successivi, con un’altra ragazza, mentre era fidanzato. Ci sono foto e conversazioni che provano tutto”.

Cosa ne penserà Chiara? Staremo a vedere cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip, gravi accuse contro Simone Bonaccorsi