Temptation Island Vip, Serena Enardu si sfoga pensando a Pago

Serena Enardu si sfoga pensando alla fine della storia con Pago dopo Temptation Island Vip

Serena Enardu si sfoga su Instagram pensando a Pago, l’ex fidanzato da cui si è separata dopo la fine di Temptation Island Vip. L’imprenditrice sarda ha confessato di essere assalita dalla tristezza e di essere preda di lunghe e dolorose riflessioni.

“Ieri sono un po’ sparita – ha svelato su Instagram -. Ieri mattina sono stata fuori con mio figlio per un servizio fotografico, poi siamo tornati a casa e abbiamo mangiato qualcosa al volo. Dopo lui si è messo a fare i compiti e io mi sono addormentata”.

“Io quando mi addormento, cosa che mi capita quasi mai, mi sveglio col malumore – ha raccontato Serena Enardu ai follower -. E questo è un periodo particolare, per quello mi viene il malumore”. Il percorso dell’ex tronista di Uomini e Donne a Temptation Island Vip è stato piuttosto tortuoso.

Nel corso del reality, Serena ha legato molto con il tentatore Alessandro e durante il falò finale ha deciso di mettere fine alla sua relazione con Pago. Un addio doloroso che ha scatenato la rabbia dei telespettatori che si sono schierati contro la Enardu, accusata di non aver detto subito al fidanzato che non lo amava più.

“Mi vengono in testa mille pensieri – ha spiegato – che in un certo senso cerco di scacciare perché quando si ha il malumore bisogna evitare di nutrirlo con tutti i pensieri negativi. E non è facilissimo. In più magari accendi la televisione, c’è una musica particolare e insomma”.

Dopo la fine di Temptation Island Vip, Serena ha avuto un nuovo confronto con Pago nello studio di Maria De Filippi. In seguito non ha confermato nè smentito la frequentazione con Alessandro Graziani. 

“Sto bene – ha concluso la Enardu, rassicurando i fan – alterno momenti, però li faccio durare molto poco quelli di tristezza. Perché ci sono ed è normale, credo sia la cosa più normale del mondo. Però io cerco di farli passare molto in fretta. Non è facilissimo, però ci riesco”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, Serena Enardu si sfoga pensando a Pago