Temptation Island Vip, Pippo Franco commenta il comportamento del figlio (e parla della Prati)

Pippo Franco commenta la partecipazione del figlio Gabriele a Temptation Island. E parla pure di Pamela Prati

Pippo Franco commenta l’avventura di suo figlio a Temptation Island Vip e parla anche di Pamela Prati. Il comico 79enne ha deciso di dire la sua sulla partecipazione di Gabriele al reality di Maria De Filippi.

Gabriele Pippo ha preso parte allo show insieme alla fidanzata Silvia, entrando nella trasmissione durante la seconda puntata. La coppia si è fatta notare sin da subito soprattutto perché la Tirado ha messo immediatamente in dubbio il rapporto con il fidanzato, avvicinandosi ad alcuni tentatori.

“Per me amare vuol dire costruire l’indipendenza delle persone che ho accanto – ha confessato Pippo Franco al Tempo -. Così ho fatto con Gabriele che ha preso questa decisione in totale autonomia. Non giudico la sua scelta ma mi sento di dire che in un certo senso assomiglia al nostro modo di vivere: se conosci te stesso non hai paura di nulla, nemmeno di Temptation Island…”.

“Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi – ha aggiunto il comico -. E in ogni caso ne uscirà rafforzato. Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema. Sfido chiunque a entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando adesso perché non posso parlarci: gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato”.

Il comico e conduttore del Bagaglino ha poi parlato di Pamela Prati e dello scandalo Mark Caltagirone di cui è stata protagonista. “Ho sempre guardato le sue fragilità e non il suo corpo” ha svelato Franco, che per anni ha lavorato insieme alla showgirl sarda.

Secondo il comico il finto matrimonio sarebbe frutto di una forte fragilità della soubrette: “La storia delle finte nozze è frutto proprio di una fragilità di fondo accentuata dal fatto che non ha più trent’anni – ha detto -. In tv le ho consigliato di cercare uno psichiatra che possa aiutarla, e ancora meglio di affidarsi alla preghiera. E questo è il suggerimento che continuo a darle”.