Temptation Island Vip, Pettinelli in lacrime per il fidanzato: “La tentatrice più giovane di te”

A Temptation Island Vip, Anna Pettinelli scoppia a piangere per il fidanzato Stefano, vicino alla tentatrice Cecilia.

Anna Pettinelli si scioglie in un pianto disperato nelle anticipazioni di Temptation Island Vip, commentando duramente la vicinanza fra il fidanzato Stefano e la tentatrice Cecilia Zagarrigo.

La nota speaker radiofonica ha deciso di mettere alla prova il suo amore per Macchi, sbarcando in Sardegna e accettando di rimanere lontana da lui per ventuno giorni. Un esperimento fatto per tentare di domare la gelosia di Anna, ma anche minare un po’ le troppe certezze del fidanzato.

I primi giorni a Temptation Island Vip però si sono rivelati tutt’altro che semplici per la conduttrice. In un video pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione, la Pettinelli piange disperata pensando al compagno, affascinato da Cecilia.

La tentatrice, a quanto pare, è riuscito ad attirare l’attenzione del doppiatore e i due sono apparsi troppo vicini, scatenando la rabbia della Pettinelli. Nel video diffuso dalla redazione di Temptation Island Vip, Anna piange disperata nel letto, parlando di Stefano Macchi, prbabilmente dopo aver visto un filmato compromettente insieme alla tentatrice Cecilia.

“Cogl***, e a lui adesso gliene piace un’altra, stro***!” dice la Pettinelli piangendo. A parlare anche Serena Enardu, che rincara la dose aggiungendo: “Che vuoi farci? È solo più giovane e simpatica di te”.

Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono legati da cinque anni. Nonostante la differenza d’eta di ben diciotto anni, la relazione procede a gonfie vele, tanto che i due qualche tempo fa si sono sposati alle Maldive (matrimonio non valido in Italia). “Mi fido tantissimo di lui e del nostro amore che è un atto di fede e coraggio – ha spiegato la speaker radiofonica nel video di presentazione della coppia -. Siamo qui per dimostrare che nonostante la differenza di età tutto è possibile”.

Nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, Anna si è avvicinata molto al tentatore Jack, ma questo non ha scalfito la sicurezza e la fiducia di Stefano. La single Cecilia invece sembra aver messo improvvisamente in crisi la coppia.

Temptation Island Vip, Pettinelli in lacrime per il fidanzato: “...