Temptation, Pago in lacrime dopo il video di Serena e Alessandro

Il cantante scoppia a piangere per l'amarezza, mentre la sua fidanzata si diverte in acqua con il single Alessandro

Sono lacrime di amarezza e delusione, quelle di Pago: il cantante non può far altro che restarsene in disparte e riflettere su quanto ha visto negli ultimi giorni della sua permanenza a Temptation Island Vip, che per lui si sta facendo sempre più difficile.

Il suo percorso con Serena Enardu all’interno del programma di Canale 5 non era iniziato nel migliore dei modi. I due, insieme dal 2013, lamentavano un’ormai assente complicità e una vita di coppia troppo monotona, per cui hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per dare una scossa alla loro relazione. Quel che è successo sull’isola delle tentazioni, però, ha lasciato Pago con l’amaro in bocca. Sin da subito, la sua fidanzata si è trovata a proprio agio con Alessandro, giovane tentatore che l’ha letteralmente ammaliata.

Serena ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più al single, mostrando un feeling e un’intimità che hanno infastidito il cantante. E a quanto pare la loro storia sta per arrivare a un bivio: come ci rivela un video di anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island Vip, infatti, Pago sembrerebbe essere ormai giunto al punto di rottura. Dopo aver probabilmente visto l’ennesimo filmato riguardante la sua fidanzata, l’uomo si allontana da tutti e, seduto sulla spiaggia ad ammirare l’orizzonte, scoppia in lacrime.

Qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Senza dubbio la continua vicinanza tra Serena e Alessandro, che negli ultimi giorni si sono concessi molti momenti d’intimità. Stando al video pubblicato dai canali social di Temptation Island Vip, tra i due sarebbe scattata la passione. Le poche immagini che anticipano la prossima puntata ci mostrano la Enardu felice tra le braccia del single Alessandro, mentre entrambi nuotano e si divertono nelle splendide acque della Sardegna. E, osservando attentamente, pare proprio che il tentatore abbia cercato di rubare un bacio all’ex tronista di Uomini e Donne.

Immagini che avranno fatto davvero molto male a Pago, che ha dalla sua parte una nutrita schiera di fan. Moltissimi utenti hanno infatti commentato il video, chiedendosi come mai il cantante non abbia ancora deciso di fare le valigie e chiedere un falò di confronto con la sua fidanzata. Sicuramente, nel corso della prossima puntata ci attende qualche colpo di scena decisivo, che darà una svolta definitiva alla relazione tra Pago e Serena, quale che sia il suo destino.