Temptation Island Vip: il messaggio della produzione sulle nuove coppie

Quali coppie parteciperanno a Temptation Island Vip? Un post svela tutto e mette in chiaro le cose

Mentre il successo di Temptation Island continua, Maria De Filippi si prepara a proporre anche la versione vip del reality. La trasmissione, come era accaduto lo scorso anno, arriverà a settembre e avrà fra i protagonisti alcune coppie di famosi.

La produzione non ha ancora reso noti i nomi, ma sono tanti i vip che hanno parlato di una possibile partecipazione allo show di Canale Cinque. Da Giulia Salemi e Francesco Monte (che poco dopo si sono lasciati) a Kikò e Ambra, sino a Manila Gorio e Chando Erik Luna.

Le indiscrezioni e il toto-nomi ha spinto la redazione della trasmissione a reagire. Sul profilo Instagram del reality è infatti apparso un messaggio inequivocabile. “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip – si legge nel post -, quando in realtà nessuno le ha mai invitate…Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”.

Nel frattempo il reality, giunto alla sesta edizione, continua a coinvolgere ed emozionare il pubblico. Nunzia ha deciso di dire addio ad Arcangelo in un falò di confronto molto duro dopo aver scoperto che lui l’aveva tradita. Andrea è sempre più deluso da Jessica, che si sta avvicinando pericolosamente al corteggiatore Alessandro.

Sabrina intanto ha iniziato a mettere in discussione la sua relazione con Nicola, trovando un forte feeling con il tentatore Giulio. Anche David e Cristina, che si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, sembrano in crisi. Mentre Ilaria e Massimo stanno vivendo in modo contrastante questa avventura.

Lei, dopo le lacrime per la vicinanza fra il fidanzato e Federica Lepanto, ha trovato un forte feeling con il single Javier, facendo infuriare Massimo, che ha promesso di vendicarsi.

La seconda edizione di Temptation Island Vip andrà in onda a settembre, ma non è ancora chiaro chi la condurrà. Dopo l’addio di Simona Ventura, approdata in Rai, era stato fatto il nome di Ilary Blasi che però, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip: il messaggio della produzione sulle nuove ...