Temptation Island Vip: il messaggio della produzione sulle nuove coppie

Quali coppie parteciperanno a Temptation Island Vip? Un post svela tutto e mette in chiaro le cose

Mentre il successo di Temptation Island continua, Maria De Filippi si prepara a proporre anche la versione vip del reality. La trasmissione, come era accaduto lo scorso anno, arriverà a settembre e avrà fra i protagonisti alcune coppie di famosi.

La produzione non ha ancora reso noti i nomi, ma sono tanti i vip che hanno parlato di una possibile partecipazione allo show di Canale Cinque. Da Giulia Salemi e Francesco Monte (che poco dopo si sono lasciati) a Kikò e Ambra, sino a Manila Gorio e Chando Erik Luna.

Le indiscrezioni e il toto-nomi ha spinto la redazione della trasmissione a reagire. Sul profilo Instagram del reality è infatti apparso un messaggio inequivocabile. “Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip – si legge nel post -, quando in realtà nessuno le ha mai invitate…Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”.

Nel frattempo il reality, giunto alla sesta edizione, continua a coinvolgere ed emozionare il pubblico. Nunzia ha deciso di dire addio ad Arcangelo in un falò di confronto molto duro dopo aver scoperto che lui l’aveva tradita. Andrea è sempre più deluso da Jessica, che si sta avvicinando pericolosamente al corteggiatore Alessandro.

Sabrina intanto ha iniziato a mettere in discussione la sua relazione con Nicola, trovando un forte feeling con il tentatore Giulio. Anche David e Cristina, che si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, sembrano in crisi. Mentre Ilaria e Massimo stanno vivendo in modo contrastante questa avventura.

Lei, dopo le lacrime per la vicinanza fra il fidanzato e Federica Lepanto, ha trovato un forte feeling con il single Javier, facendo infuriare Massimo, che ha promesso di vendicarsi.

La seconda edizione di Temptation Island Vip andrà in onda a settembre, ma non è ancora chiaro chi la condurrà. Dopo l’addio di Simona Ventura, approdata in Rai, era stato fatto il nome di Ilary Blasi che però, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe rifiutato.

Temptation Island Vip: il messaggio della produzione sulle nuove ...