Temptation Island Vip: con queste facce la Ventura ha vinto

A Temptation Island Vip vincitrice assoluta è Simona Ventura, che conduce con bravura e spontaneità. E dalle sue espressioni si intuisce tutto...

Temptation Island Vip: “And the winner is”… Simona Ventura, senza ombra di dubbio. La conduttrice, che con questo reality si rimetteva in gioco dopo anni di “panchina” e che aveva pubblicamente confessato come questa occasione rappresentasse per lei una rivincita ma anche un banco di prova, ha stravinto.

Dal pubblico, che sui social l’ha promossa a pieni voti, dai vip che hanno espresso mille complimenti nei suoi confronti.  Premiata per la sua spontaneità, che in parte conoscevamo già, ma soprattutto per la sua classe nel gestire l’ingestibile. Ovvero: il triangolo lei conduttrice-ex marito Bettarini-nuova fidanzata Nicoletta concorrenti.

Simona ha condotto la situazione con eleganza, “fair-play” per usare una metafora calcistica a lei tanto cara, umanità (soprattutto nei confronti di Nicoletta, baby fidanzata in crisi di Bettarini) e, soprattutto, una serie infinita di espressioni facciali che sono state  bottino grassissimo per Twitter, e che hanno riassunto al meglio tutto ciò che lei pensava, ma per professionalità e correttezza, non poteva dire.

Questo amiamo di Simona: può anche tacere, essere professionale al 100%, ma tanto poi quello che pensa glielo si legge in faccia. E noi la amiamo (anche) per questo.