Temptation Island Vip, Er Faina e Sharon abbandonano: anticipazioni

Un'altra coppia di vip abbandona il reality dei sentimenti

Nuovo abbandono per Temptation Island Vip. Questa volta, a lasciare il programma sarebbero Damiano Er Faina Coccia Sharon Macrì.

Dopo l’eliminazione della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, costretti a lasciare il programma perché l’attore ha cercato di superare gli addetti alla sicurezza per raggiungere il villaggio della fidanzata, ora altri due vip sembrerebbero non resistere alla pressione del programma. Certo, quest’anno il regolamento del reality è piuttosto rigido sul comportamento dei partecipanti, puntando sulla sostituzione delle coppie che violano le regole del villaggio o chiedono un falò di confronto immediato.

E questo potrebbe proprio essere il caso di Damiano Coccia, che abbiamo visto insofferente nei confronti della permanenza nel villaggio sin dalla prima puntata. Dopo il primo pinnettu, il romano si è subito lasciato andare ad una reazione esagerata, tra pianti e urla, implorando il falò di confronto immediato con la sua fidanzata. Una richiesta a cui Alessia Marcuzzi ha risposto titubante, invitando Er Faina a prendersi del tempo per pensare bene sul da farsi.

Lo YouTuber, però, a quanto pare non ha voluto sentir ragioni. A farlo soffrire non è stato soltanto il comportamento di Sharon, che sta trascorrendo le sue giornate in compagnia dei bei single del reality, quanto piuttosto le brutte parole che lei gli ha rivolto. Questo avrebbe davvero mandato su tutte le furie Damiano, che si è chiuso in se stesso, abbandonandosi ad una sofferenza inaspettata.

Proprio questo sembra averlo convinto ad abbandonare Temptation Island Vip, troppo duro da affrontare per il romano dal cuore tenero. L’indizio che ci fa pensare che sia andata proprio così viene proprio dalla pagina Instagram ufficiale del programma, dove è stata pubblicata un’anticipazione riguardante la coppia formata da Chiara e Simone, dove si vedono tutti i concorrenti nel pinnettu, incluso il nuovo Gabriele. Ma qualcuno manca, ed è proprio Er Faina. Ecco allora che subito sono circolate in rete le voci sul suo presunto abbandono del villaggio sardo.

Per il momento, non esiste ancora notizie certe al riguardo. Ma forse domani avremo modo di sapere qualcosa di più su una delle coppie più chiacchierate dell’edizione di quest’anno.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, Er Faina e Sharon abbandonano: anticipazio...