Temptation Island Vip, Elga difende Serena e lancia una frecciatina a Pago

Elga Enardu difende Serena dopo Temptation Island Vip e lancia una frecciatina a Pago

Elga Enardu difende la sorella Serena, protagonista di Temptation Island Vip, e lancia una frecciatina a Pago.

La coppia è sbarcata nel reality di Maria De Filippi dopo circa sette anni d’amore. Una storia importante che però nell’ultimo periodo stava vivendo una profonda crisi, come confermato da entrambi. Da subito Serena ha mostrato un forte interesse per il single Alessandro e questo ha fatto infuriare Pago, che si è lasciato andare spesso alle lacrime.

Ora che la coppia è arrivata al falò finale non è chiaro come andrà a finire. Nel corso del primo dibattito sia il cantante che l’ex tronista di Uomini e Donne sono apparsi molto provati e hanno espresso le loro perplessità riguardo la relazione.

“Prima di entrare qui siamo stati insieme, mi hai detto ti amo – ha detto Pago, sfogandosi -. La via della felicità non è far soffrire il tuo fidanzato per un toyboy. Sai quante volte ho pensato che non mi ami più? Ma me lo devi dire tu“. In tanti hanno commentato il falò di confronto fra i due innamorati e sui social molti telespettatori hanno criticato l’atteggiamento di Serena Enardu.

In sua difesa è intervenuta la sorella gemella Elga che, proprio durante la messa in onda di Temptation Island Vip, ha scritto un messaggio molto particolare.

“A parte gli scherzi – ha spiegato – le persone vere sono scomode delle volte, però sono vere. Gli attori non trasmettono emozioni…” parole che, secondo molti, sarebbero una frecciatina nei confronti di Pago, accusato di recitare una parte.

Già qualche tempo fa Elga aveva detto la sua sulla love story della sorella con il cantante: “Loro hanno due stili di vita molto diversi – aveva confessato a Uomini e Donne Magazine -. Lei ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. È una donna che ha dato la sua vita per crescere il figlio Tommaso. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese. È mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe più giusto dividersi le responsabilità all’interno della stessa casa. Lui si è accomodato”.