Temptation Island, una coppia lascia: arrivano i sostituti

Prime indiscrezioni sul programma: una coppia abbandona e subito ne arriva una sostituta

Nuova indiscrezione su Temptation Island VIP. Stavolta a sganciare la bomba è proprio Maria De Filippi che rivela che una delle coppie ha abbandonato il reality prima del dovuto, prontamente sostituita da altri due vip.

Durante la registrazione della seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, la conduttrice avrebbe rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo il programma che andrà in onda a partire dal prossimo 9 settembre. E nonostante non sia ancora stato fatto il nome dei concorrenti che hanno deciso di lasciare il villaggio con largo anticipo, è certo che questi siano stati sostituiti da Gabriele Franco, figlio del noto cabarettista Pippo, e dalla fidanzata Silvia Tirado, una bella modella 26enne di origine dominicana.

Nato dal secondo matrimonio di Pippo Franco con Piera Bassino, Gabriele ha seguito sin da subito le orme del padre, dedicandosi così alla sua passione per la musica e lo spettacolo. Dopo lunghi anni di gavetta è diventato un produttore discografico e il lavoro gli ha permesso di conoscere la bella Silvia che, proprio in questi giorni, sta lanciando il suo primo singolo Diablita.

A quanto pare, la coppia sembra essersi ambientata sin da subito all’interno di Temptation. Lo dimostrerebbe un video in cui il ragazzo balla in barca assieme a due belle single, il che fa ipotizzare che Gabriele abbia già trovato una buona intesa con le ragazze già nei primissimi giorni. Ma questa non è certo la sola anticipazione che “scotta”. Anna Pettinelli, ad esempio, sarebbe piuttosto arrabbiata con Stefano Andrea Macchi per alcuni dei suoi atteggiamenti nei confronti delle single. Che ci sia stato un avvicinamento con l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo?

Questo potremmo saperlo soltanto lunedì sera. D’altronde, le anticipazioni ci fanno ben sperare in una puntata ricca di emozioni: Ciro Petrone scappa dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua amata Federica Caputo, Serena Enardu sempre più vicina a un single e Er Faina non riesce a tollerare i video che riguardano la sua fidanzata. Insomma, i vip di questa seconda edizione del reality sembrano davvero in grado di tenerci incollati alla televisione. Ma quale sarà la coppia che non ha retto a cotanto stress e ha deciso di abbandonare il programma?

Temptation Island, una coppia lascia: arrivano i sostituti