Temptation Vip, confronto di fuoco. Marcuzzi costretta ad intervenire

Confronto molto accesso tra Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea. Alessia Marcuzzi costretta a rimproverare il compagno della showgirl

Possiamo ormai affermare che Temptation Island Vip è entrato ufficialmente nel vivo. Lacrime, liti, delusioni, sorrisi ed emozioni sono ormai di casa nei due villaggi.

Due le coppie che hanno già salutato Alessia Marcuzzi e sono tornate a casa mano nella mano. Damiano e Sharon, dopo un primo falò che li ha visti andare via separati, hanno affrontato un confronto straordinario e si sono dichiarati il loro reciproco amore. Lieto fine, seppur con un pizzico di amaro in bocca, anche per Ciro e Federica, squalificati dal reality ma ancora felicemente fidanzati.

Chi è rimasto, però, non respira la stessa aria positiva. Le coppie formate da Serena e Pago, Chiara e Simone, Anna e Stefano, Nathalie e Andrea e Silvia e Gabriele stanno tutte attraversando una forte crisi e stanno mettendo in dubbio il loro amore.

Nathalie Caldonazzo sembra ormai aver preso una decisione definitiva e, arrabbiata per gli atteggiamenti che Andrea ha avuto nei confronti della single Zoe, ha affrontato il suo fidanzato. Dopo aver visto, all’interno del pinnettu, il suo compagno in atteggiamenti molto intimi con la tentatrice, la Caldonazzo è apparsa risoluta e ha richiesto un falò di confronto immediato.

Andrea, durante il faccia a faccia con la sua compagna, ha affermato che quanto fatto da lui è solo una conseguenza delle azioni di Nathalie nei primi giorni. La reazione dell’uomo, poi, è stata molto forte costringendo Alessia Marcuzzi ad intervenire per chiedergli di essere meno aggressivo con i toni. La presentatrice, inoltre, lo ha accusato di essere “poco elegante”.

La Caldonazzo, dal canto suo, non ha riservato al suo uomo parole gentili. Offesa dai comportamenti di Andrea con la single Zoe, non si è dimostrata affatto disponibile a perdonarlo o a comprenderlo. Ha, così, deciso di interrompere l’incontro e andare via. Un falò di fuoco, in cui la coppia ha ceduto ed è crollata tra recriminazioni e accuse reciproche.

Per Pago e Serena la situazione è apparsa confusa fin da subito. Se lui si è dichiarato innamorato e felice con la sua compagna, lei ha lamentato molte mancanze e si è legata al tentatore Alessandro. La vicinanza di Serena con quest’ultimo e, soprattutto, le parole dette, hanno lasciato il cantante deluso e amareggiato.

Nel villaggio delle fidanzate, però, Serena, dopo i primi giorni spensierati, ha cambiato atteggiamento. Presa un po’ dai sensi di colpa e un po’ dalla preoccupazione di come potrebbe cambiare la sua vita, è scoppiata in un pianto disperato. Ascoltando gli sfoghi di Pago, la Enardu si è sentita ferita e poco compresa dal suo compagno.

Anche Gabriele e Silvia non riescono a trovare un punto d’incontro. Lei ha fin dal primo momento legato con il single Valerio, scatenando il pettegolezzo all’interno del villaggio delle fidanzate. Il figlio di Pippo Franco, dopo aver visto una sequenza di video, si è detto molto deluso e intenzionato a lasciare la sua compagna.

Diverse dinamiche sono ormai in atto nei villaggi e l’amore delle coppie è sempre più in bilico. Riusciranno a superare il percorso all’interno dei sentimenti e a tornare a casa mano nella mano e più consapevoli di ciò che provano?