Temptation Vip, colpo di scena mai visto: una coppia sta per lasciarsi? Le anticipazioni

Faccia a faccia tra Simone Bonaccorsi e Alessia Marcuzzi. La presentatrice mostra un video che non preannuncia niente di buono

Temptation Island Vip ci ha abituato ai colpi di scena, ma questa volta è successo quello che nessuno si poteva aspettare. E a farne le spese sarà, a quanto pare, il bel Simone Bonaccorsi.

Simone Bonaccorsi ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip con la fidanzata Chiara Esposito. All’apparenza una coppia perfetta ma che nasconde diverse problematiche. Se lui, infatti, si dichiara innamoratissimo, nonostante alcuni errori passati della ragazza, lei ha manifestato dei dubbi sulla possibilità che il loro amore possa continuare anche dopo il programma.

Fin dal primo giorno, Chiara si è dimostrata particolarmente socievole e allegra all’interno del villaggio delle fidanzate e ben disposta a confrontarsi con i tentatori per trovare le risposte ai suoi interrogativi. Dall’altro lato, Simone sembra essere consapevole di cosa prova, tanto da dichiarare ad Alessia Marcuzzi che, anche a fronte di tutti i video visti, non ha dubbi sulla volontà di voler continuare la storia con Chiara. Anzi, afferma di volerla sposare quanto prima.

Una dichiarazione dolcissima ma che non è ancora chiaro se incontrerà il favore della fidanzata. Le premesse, in realtà, fanno pensare tutto il contrario. Per Bonaccorsi, infatti, è in arrivo un video particolare. Alla Marcuzzi l’arduo compito di mettere Simone al corrente dell’evoluzioni della sua storia. Lo farà,però, non attraverso il solito pinnettu e non al falò insieme agli altri partecipanti. Per Simone, infatti, ci sarà un video che gli verrà mostrato in solitudine, alla sola presenza della conduttrice. Le parole di Alessia, inoltre, sembrano preannunciare, seppur con delicatezza, immagini dure da digerire:

Devo parlare con te, da solo, e dirti una cosa importante. Chiara ha, in qualche modo, raggiunto una nuova consapevolezza. Prima di raccontarti esattamente quello che è successo vorrei, però, che tu vedessi un video.

Cosa succederà alla coppia? Simone sta per ricevere una grande delusione? Ciò che è certo è che non sarà una puntata facile per Alessia Marcuzzi che, oltre i problemi di questa coppia, dovrà ascoltare e gestire le richieste degli altri concorrenti.

Dopo aver squalificato Ciro e Federica e aver salutato Damiano e Sharon, la conduttrice dovrà guidare Il falò di confronto richiesto da Nathalie Caldonazzo. Odore di confronto finale anche per Anna Pettinelli, estremamente gelosa del fidanzato Stefano, e Pago. Proprio il cantante, infatti, sembra essere assente nei video dei prossimi falò. Aria di forte crisi anche per Gabriele e Silvia. Il figlio di Pippo Franco, infatti, vedrà un video che lo lascerà scosso e senza parole.

Chiara avrà lasciato Simone? Anna Pettinelli riuscirà a controllare la sua gelosia? Pago e Serena usciranno insieme? Queste e tante altre domande affollano ormai la mente dei telespettatori. Per sapere cosa succederà non ci resta che attendere la messa in onda di Temptation Island Vip.