Temptation Island Vip, Ciro svela un retroscena sulla sua fuga

Ciro Petrone rompe il silenzio e svela un retroscena sulla sua fuga da Temptation Island Vip

Ciro Petrone racconta il retroscena della sua fuga da Temptation Island Vip. L’attore, arrivato al successo grazie a Gomorra, aveva deciso di partecipare al reality insieme alla fidanzata Federica.

Ciro, come è ormai noto, è stato squalificato dallo show dopo essere fuggito dal villaggio dei fidanzati per raggiungere la sua ragazza dopo che lei aveva rifiutato un falò di confronto.

L’attore ha raccontato di aver sofferto molto durante la sua permanenza nel reality, tanto da decidere di abbandonare il villaggio in Sardegna prima del tempo. “Emotivamente, non sono riuscito a mantenere gli equilibri – ha confessato -. I primi giorni parlavo solo di lei. Dentro il villaggio, vivi una realtà amplificata: le giornate sembrano lunghissime, i pensieri ti divorano, hai tanti alti e bassi”.

“La notte del secondo giorno non sono riuscito a chiudere occhio – ha ricordato Ciro -: non mi sentivo al posto giusto. Provare queste sensazioni mi ha fatto capire che non sarei mai riuscito a essere me stesso lì dentro”. Quando la fidanzata Federica ha deciso di non raggiungerlo al falò con Alessia Marcuzzi, Ciro ha preso una decisione drastica e si è lanciato da una scogliera per raggiungerla e parlarle.

Il video della fuga è stato mandato in onda su Canale Cinque. Nelle immagini l’attore sfugge a cameraman e membri della redazione di Maria De Filippi sino a quando non viene bloccato. Il suo gesto gli è costato caro visto che poco dopo è stato eliminato dal gioco. 

“All’inizio ero incredulo – ha svelato parlando di Temptation Island Vip -, poi ho capito che desiderava ancora delle dimostrazioni e mi sono tranquillizzato. Durante la notte, però, sono rimasto sveglio e alle otto ero già in piedi. L’idea di arrivare fino al suo villaggio è stata totalmente improvvisa – ha aggiunto l’attore -. Stavo sullo scoglio, quando ho capito che oltre le recinzioni c’erano tutte le ragazze. Ho iniziato a correre senza pensare. Quello non ero io: sono saltato e non ho più capito nulla”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, Ciro svela un retroscena sulla sua fuga