Temptation Island Vip, anticipazioni: aria di crisi per una coppia

Temptation Island Vip deve ancora iniziare e per una coppia c'è già aria di crisi. Si tratta di Damiano e Sharon

Temptation Island Vip deve ancora iniziare ma già si hanno notizie della prima coppia in crisi. Quante vittime mieterà questo nuovo viaggio nei sentimenti?

I primi a subire gli effetti di Temptation Island Vip sono stati, a quanto pare, Damiano Coccia e Sharon Macri. Sarà proprio lei a far scatenare le ire del fidanzato che, già dalla prima puntata, dovrà affrontare il pinnettu dove vedrà un video della propria compagna mentre si relaziona ai tentatori.

Un inizio inaspettato per la coppia. Proprio loro, infatti, avevano dichiarato di non aver grandi problemi da risolvere, ma di voler partecipare al programma proprio per dimostrare a tutti come il vero amore possa sopravvivere alle tentazioni. Nei primi video di presentazione, infatti, Damiano, conosciuto sui social come ‘Er faina’, aveva dichiarato:

Veniamo a Temptation Island Vip perchè è un programma che ho sempre ammirato, anche se ho sempre criticato alcuni comportamenti dei partecipanti. Vogliamo dimostrare che se l’amore è vero non può succedere niente.

Viene da chiedersi, a questo punto, se Damiano dovrà ricredersi di quanto detto prima di entrare nel villaggio e separarsi dalla sua fidanzata. La sua partecipazione, in particolare, aveva destato numerose critiche da parte del mondo dello spettacolo.

Un primo appunto era stato fatto alla stessa redazione di Temptation Island Vip, colpevole, secondo alcuni, di aver scelto un partecipante che non solo aveva spesso criticato il programma ma che, in passato, si era reso protagonista di offese a personaggi della televisione. A destare scalpore quella a Barbara D’Urso. Tra le voci che si sono sollevate c’è stata anche quella di Tina Cipollari, che, come la D’Urso, aveva ricevuto parole pesanti e offensive da parte di Damiano. Un altro appunto, invece, è stato fatto proprio a Damiano, che è stato accusato di essere incoerente con quanto detto in passato. Molti, quindi, non hanno accolto favorevolmente l’idea di vederlo all’interno del villaggio delle tentatrici.

Cosa avrà visto Damiano nel suo primo pinnettu? Scoprirà che, infondo, la storia con Sharon non è così forte come crede o riuscirà a superare tutti gli ostacoli che un programma come Temptation Island pone davanti alle coppie? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata.