Temptation Island Vip, la Pettinelli svela un retroscena sulla De Filippi

Anna Pettinelli si confessa dopo Temptation Island Vip e svela un retroscena su Maria De Filippi

Anna Pettinelli si confessa dopo Temptation Island Vip, svelando un retroscena su Maria De Filippi. La conduttrice radiofonica è stato uno dei personaggi più amati e discussi di questa seconda edizione del reality insieme al fidanzato Stefano Macchi.

La coppia è sbarcata a Temptation Island Vip per mettere alla prova un amore che dura da diversi anni e che sembrava molto forte nonostante la differenza d’età. Se nel corso dell’avventura Stefano si è divertito molto, creando un legame speciale con la single Cecilia Zagarrigo, Anna Pettinelli ha versato lacrime amare vedendo i video del fidanzato.

Il falò finale è stato particolarmente duro per i due innamorati, con una Anna sconvolta e uno Stefano che non comprendeva appieno la sofferenza della compagna. Alla fine la coppia ha abbandonato Temptation Island Vip mano nella mano, nonostante le incomprensioni e le lacrime.

A chi le ha chiesto se si fosse pentita, la Pettinelli ha risposto in modo netto: “Ma proprio per niente – ha detto a Leggo -. Felicissima d’averlo fatto. E a prescindere dall’epilogo. Mi avevano già proposto in passato vari reality, dal Grande Fratello a L’isola dei famosi. Stavolta ho detto sì per due motivi. Primo: qui mi sentivo garantita – ha aggiunto -, perché so come lavora Maria De Filippi con il gruppo di Fascino, la stimo, ho fiducia in lei. Secondo: qui ci sono in ballo sentimenti veri, si parla di amore, di relazione tra due persone che stanno insieme e vogliono mettersi alla prova”.

Anna Pettinelli ha poi svelato di aver ricevuto una telefonata particolare da Maria De Filippi poco prima di partire per la Sardegna. “Appena ha saputo che avevo accettato – ha spiegato -, la stessa De Filippi, che mi conosce bene, mi ha chiamato e mi ha avvertito: guarda che tu ti in****i”.

Nonostante ciò Anna non si pente di nulla: “Il rischio è messo nel conto – ha detto -. Quando ne ho parlato con Stefano, ci siamo detti: sarà un esperimento bello tosto ma eravamo entrambi abbastanza sicuri che l’avremmo superato”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island Vip, la Pettinelli svela un retroscena sulla De&nbsp...