Temptation Vip, Pettinelli sconvolta affronta il fidanzato. La sua reazione

Anna Pettinelli, infuriata dopo aver visto la complicità tra il fidanzato Stefano e la single Cecilia, prende una decisione inaspettata

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Scontri, delusioni, pianti, ma anche riconciliazioni e sentimenti riscoperti. La quarta puntata di Temptation Island Vip non ha deluso e ci ha regalato sorprese e colpi di scena.

Anna Pettinelli, entrata professando la totale fiducia nei confronti del suo Stefano, ha dovuto affrontare delle inaspettate crisi di gelosia. Stefano, infatti, ha scoperto un grande feeling con la single Cecilia e la sua compagna teme possa diventare qualcosa di più.

Quella che, almeno inizialmente, sembrava una semplice vacanza, per la Pettinelli si è trasformata in un duro percorso. All’ennesimo video in cui la complicità tra Stefano e Cecilia appare evidente, Anna ha espresso la volontà di lasciare il programma senza passare dal falò di confronto. Alessia Marcuzzi, a questo punto, ha provato a convincere la Pettinelli a parlare con il fidanzato.

Infuriata, si è dimostrata determinata a lasciare il programma decidendo, però, di avere un faccia a faccia immediato con Stefano. Lui, inconsapevole di quanto visto dalla sua fidanzata, è rimasto frastornato da questa scelta improvvisa.

Con il sorriso, Stefano si è presentato al falò dove, però, ha trovato la sua fidanzata in lacrime e arrabbiata. Ha, così, realizzato di non aver ben compreso cosa stava realmente accadendo nell’altro villaggio. Stefano, così, ha voluto guardare quanto visto nel villaggio dalla Pettinelli. Solo a questo punto è riuscito è capire, seppur con difficoltà, cosa ha scatenato una reazione tanto forte nella sua fidanzata.

Quello di Anna e Stefano è stato un falò anomalo in cui, per la prima volta, il fidanzato è apparso totalmente ignaro di quanto poteva aver visto la sua compagna. Ciò che lo lega a Cecilia, stando a quanto affermato dall’uomo, è solo un’amicizia dettata dai caratteri giocosi di entrambi. Solo dopo aver guardato tutti i video, e aver assistito ad una crisi di nervi della Pettinelli, ne ha compreso veramente la sofferenza.

Quando l’amore è forte e vero, però, resiste anche alle incomprensioni più grandi. I due, così, si sono sciolti in un tenero abbraccio e in un bacio appassionato. Sono tornati a casa mano nella mano, con la voglia di tornare alla loro vita quotidiana e con la certezza di essere innamorati.

Il rapporto di Gabriele e Silvia, invece, è sempre più incrinato. Silvia, infatti, si è estremamente avvicinata al tentatore Valerio. Alla visione dei video sulla sua fidanzata, il figlio di Pippo Franco ha reagito con dure affermazioni. D’altro canto, anche Silvia sembra molto infastidita dagli atteggiamenti del suo compagno con la single Gaia.

Continuano le delusioni per Pago che, sin dalla prima puntata, ha ascoltato le lamentele di Serena sulla qualità della loro relazione e ha assistito, senza poter far nulla, all’avvicinarsi di lei al tentatore Alessandro. Dopo un primo momento caratterizzato da una profonda tristezza, Pago sembra innervosito dai nuovi video che gli vengono mostrati al falò e nel pinnettu. Il cantante, dall’altro lato, ha iniziato a legare con la tentatrice Valentina. Serena è apparsa particolarmente colpita da questa nuova vicinanza e dalle parole del suo fidanzato.

Se per Anna e Stefano tutto si è concluso nel migliore dei modi, come finirà per le altre coppie?