Temptation Island Vip: Anna Pettinelli furiosa, il fidanzato in intimità con una tentatrice

Anna Pettinelli va su tutte le furie dopo aver visto un filmato del suo fidanzato

Temptation Island Vip non è ancora cominciato, ma già si sente aria di falò di confronto. Le anticipazioni, infatti, mostrano Anna Pettinelli furiosa dopo aver visto un filmato del suo fidanzato.

Nonostante la conduttrice radiofonica si sia dimostrata molto affiatata con Stefano Andrea Macchi, il bell’attore 44enne con cui è fidanzata da più di cinque anni, sembrano essere sorti da subito alcuni problemi. La coppia ha già fatto parlare di sé per la differenza di età – la Pettinelli è ben diciotto anni più grande del suo compagno – e ora torna sotto i riflettori per via delle anticipazioni rilasciate sulla prima puntata del programma.

A quanto pare, infatti, il primo pinnettu di Anna non sarebbe andato affatto bene. La speaker radiofonica avrebbe visto un video che mostra il suo fidanzato in atteggiamenti piuttosto intimi con una tentatrice, il che l’avrebbe mandata su tutte le furie, tanto da costringerla a chiedere immediatamente un falò di confronto. Certo, non sappiamo se questo succederà davvero, ma la cosa certa è che la Pettinelli ha reagito davvero in malo modo al video che le è stato mostrato dalla produzione.

D’altronde, le anticipazioni rilasciate dalla pagina Instagram di Temptation Island Vip hanno già dimostrato il carattere forte e deciso di Anna, che ha messo in riga sin da subito tutti i tentatori. Ordine e pulizia sono le parole d’ordine della Pettinelli, rinominata il “sergente di ferro” per via del suo atteggiamento nel villaggio. Insomma, la nuova edizione del reality sembra davvero promettere bene. E lo dimostra, anche, la bella pettinatura pink della Pettinelli.

Ma questa non è la sola notizia “bomba”. Dopo pochi giorni nel villaggio, una coppia avrebbe già deciso di abbandonare il programma. Questa l’anticipazione rilasciata da Maria De Filippi. La produzione, però, ha subito trovato due sostituti, facendo partire Gabriele Franco (figlio del cabarettista Pippo) e Silvia Tirado.

Tra gli altri rumours, quelli che riguardano Ciro Petrone e Er Faina che si sarebbe dimostrato subito irritato per l’atteggiamento assunto dalla sua fidanzata all’interno del villaggio in Sardegna. Non resta che aspettare l’inizio del programma, fissato per domani sera, per scoprire la verità sulle coppie.

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli furiosa, il fidanzato in intimi...