Temptation Island, la verità della tentatrice sul rapporto tra Katia e Vittorio

La bella tentatrice Vanessa Cinelli rilascia alcune dichiarazioni sul suo rapporto con Vittorio. E sorprende

La bionda Katia Fanelli e il suo fidanzato Vittorio Collina sono una delle coppie più apprezzate di questa edizione di Temptation Island. Ora, a poche ora dalla puntata finale, la tentatrice Vanessa racconta tutta la verità sul rapporto stretto con il ragazzo nel reality.

I due si sono fatti sempre più vicini, già a partire dalle prime puntate del programma, fino a raggiungere un’intimità tale da mandare in crisi totale la fotonica Katia. Da settimane, oramai, ci stiamo chiedendo come andrà a finire tutta questa storia. Vanessa finge o è davvero attratta da Vittorio? E cosa deciderà di fare il ragazzo? Uscire insieme alla sua fidanzata o invece conoscere fuori la single che gli ha fatto ritrovare il sorriso?

A tutte le nostre domande, prima ancora del confronto finale, pare aver risposto la bella tentatrice che, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e della suo rapporto intimo con Collina. Chiaramente, non sono mancati i riferimenti a Katia, che sembra avere una visione dell’amore e della coppia che Vanessa non condivide affatto:

Per quello che ho potuto vedere, Katia è una ragazza solare e in questo ci assomigliamo, ma non penso che Vittorio abbia trovato altre similitudini tra di noi. Per quanto riguarda la non voglia di una convivenza e il desiderio di far festa continuamente con le amiche, io e Katia siamo molto diverse. Alla base di tutto, per me, in una coppia ci deve essere la volontà di stare insieme e condividere ogni cosa, soprattutto lo stesso tetto.

Probabilmente, è stato anche questo desiderio di condivisione ad aver attirato il ragazzo tra le braccia della tentatrice. A differenza della sua fidanzata, si è dimostrata infatti molto accogliente, comprensiva e soprattutto affettuosa, caratteristica che invece sembra mancare a Katia. La stessa Cinelli, infatti, ha ammesso di aver sofferto in passato per aver subito un trattamento simile a quello che è stato riservato a Vittorio, dentro e fuori il reality: “A me è capitato di ricevere parole poco carine e insulti durante le discussioni ed è sempre stato motivo di sofferenza: quando amo qualcuno certe frasi non riesco neppure a pensarle e non mi capacitavo di come l’uomo al mio fianco riuscisse a essere così offensivo”.

A quanto pare, il rapporto creatosi tra i due andrebbe ben oltre la sola attrazione fisica., ma sarebbe qualcosa di più forte e reale. Tantissime le affinità che Vanessa ha trovato nel ragazzo, che l’hanno così portata a legarsi a lui in maniera forte e profonda:

Mi sono immedesimata in Vittorio ed ero molto dispiaciuta nel sentirlo e vederlo stare male per le parole a volte molto dure di Katia. Nella mia vita sono stata innamorata una sola volta e con questa persona la storia è terminata proprio per incomprensioni caratteriali: tutto era motivo di scontro e non riuscivo a sentirmi apprezzata davvero.

La mancanza di affetto e stima che Vanessa ha subito nella sua relazione passata l’avrebbe quindi spinta ad avere un atteggiamento di premura ed affetto nei confronti di Collina. È chiaro che, nel corso delle settimane, il rapporto abbia avuto un’evoluzione che ha stupito tutti, tentatrice compresa. Quale sarà allora il finale di questo triangolo amoroso che ci tiene col fiato sospeso fino ad ora?

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, la verità della tentatrice sul rapporto tra Katia ...