Temptation Island 2019, come è andata a finire tra le coppie

Cosa è successo ai protagonisti di Temptation Island nel mese seguente la fine della trasmissione?

Solo ieri abbiamo visto le battute conclusive di questa clamorosa edizione di Temptation Island, ed è già ora di scoprire cosa è accaduto alle 6 coppie che vi hanno partecipato, a distanza di un mese dalla fine della trasmissione.

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono stati i primi a lasciare Temptation – separati, naturalmente. Davanti a Filippo Bisciglia, Jessica ha spiegato di sentirsi molto più sollevata ora che è single, e sta continuando a sentirsi con il tentatore Alessandro, anche se per colpa della distanza non si sono ancora visti. Poi l’ex fidanzata ha rivelato di aver parlato di nuovo con Andrea, il quale – a suo dire – vorrebbe ancora tornare con lei. Il ragazzo, durante il suo turno con Bisciglia, ha però smentito le parole di Jessica, confessando di essere talmente arrabbiato da non volerla vedere mai più nella sua vita.

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati davanti al falò di Temptation Island, nonostante la ragazza abbia in un secondo momento cercato di recuperare il loro rapporto. Durante il colloquio con Filippo, Arcangelo ha riconfermato la sua decisione di rompere con la sua fidanzata, dopo ben 13 anni di relazione. Anche Nunzia sembra aver ritrovato la serenità, nonostante sia ancora profondamente amareggiata da come siano andate le cose.

Il finale amaro nella relazione tra Vittorio Collina e Katia Fanelli ha sorpreso tutti: il ragazzo, che prima di arrivare a Temptation si era dichiarato sicuro dei suoi sentimenti per la fidanzata, ha aperto gli occhi e ha tirato fuori il suo amor proprio per lasciarla. Quando, un mese dopo, si è presentato davanti a Filippo, il giovane ha ammesso di non aver più voluto sentire né vedere Katia, soprattutto per timore di ferirla. Piuttosto, Vittorio ha continuato a frequentare la single Vanessa. Katia, invece, si è mostrata piuttosto delusa da quanto accaduto e ha ammesso di sentire la mancanza del suo ex.

Anche la coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, arrivati alla resa dei conti, si sono lasciati. Al colloquio con Filippo, però, hanno sorpreso tutti tornando insieme. Tornati a casa, Sabrina ha insistito per poter rivedere il suo ex fidanzato, e in pochi istanti hanno capito di non poter lasciare che la loro storia finisse così.

David Scarantino e Cristina Incorvaia sono usciti dalla trasmissione più uniti di prima, riuscendo a superare diverse incomprensioni. Ma davanti a Filippo si sono presentati separatamente: l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato di aver scoperto, appena finita la trasmissione, un David arrabbiato e decisamente diverso di quello che si era presentato al falò. Anche lui ha confermato di aver incontrato sin da subito grandi ostacoli nel proseguire la loro relazione.

Una delle storie che più hanno colpito il pubblico è quella di Massimo Colantoni e Ilaria Teolis: la ragazza, davanti al falò, ha dichiarato di non potersi più fidare del suo compagno. E così si sono separati: esito che non ha trovato cambiamento nel mese successivo, quando Massimo si è presentato da solo all’incontro con Filippo, seppure ancora innamorato della sua ex. Ilaria invece ha risentito il single Javier, ma per il momento non lo ha visto.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2019, come è andata a finire tra le coppie