Temptation Island, Vanessa e Vittorio non si nascondono più

Vittorio e Vanessa non si nascondono più dopo la fine di Temptation Island e l'addio a Katia

Vanessa e Vittorio non si nascondo più e, dopo la fine di Temptation Island, vivono alla luce del sole il loro rapporto. Nel falò di confronto con Katia Fanelli, la sua fidanzata, il dj aveva deciso di interrompere la relazione e aveva raggiunto la single chiedendole di continuare la conoscenza fuori.

A qualche mese di distanza dal termine dello show, Vittorio sembra aver tenuto fede a quella promessa. I due infatti stanno trascorrendo le vacanze in Sardegna dove si è svolto il reality che li ha fatti incontrare. Fra giornate in spiaggia, cene al ristorante e locali, Vanessa e Vittorio sono inseparabili.

Il dj ha creato uno splendido rapporto con Massimo e Arcangelo, ma anche con molte tentatrici di Temptation Island. Non a caso i ragazzi hanno trascorso qualche settimana in vacanza nella Costa Smeralda. Nei video postati su Instagram e nelle Stories si coglie immediatamente il forte feeling fra Vittorio e Vanessa.

I due scherzano al mare, si scambiano occhiate complici e sono spesso insieme, sia al ristorante che in spiaggia. Per ora la coppia non ha ancora ufficializzato l’unione, ma una cosa è certa: non si nasconde più. Se nei primi giorni dopo la rottura con Katia, Vittorio aveva mantenuto un profilo basso, ora sembra deciso a vivere alla luce del sole la passione per Vanessa.

Nel frattempo la sua “fotonica” ex fidanzata è volata a Mykonos insieme a Ilaria, una delle fidanzate di Temptation Island ed ex di Massimo. Mentre quest’ultimo ha ribadito più volte di essere ancora innamorato della ragazza, fra Katia e Vittoria la love story sembra ormai finita e i due non si sono risparmiati attacchi a distanza.

“Non mi sono avvicinato a Vanessa per ripicca nei confronti di Katia – aveva svelato al Magazine di Uomini e Donne -. Come ho sempre detto, oltre a essere una bellissima ragazza, mi ha colpito per il suo carattere e il suo modo di rapportarsi a me, mi ha aiutato a capire che dovevo cominciare a guardare dentro me stesso”.

“Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta – aveva detto lei -, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche”.

Temptation Island, Vanessa e Vittorio non si nascondono più