Temptation Island, Tommaso confessa perché ha tradito Valentina

Tommaso confessa perché ha tradito Valentina dopo la fine di "Temptation Island"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tommaso confessa perché ha tradito Valentina a Temptation Island, baciando la single Giulia Cerini. Il ventenne e la compagna erano sbarcati nello show per mettere alla prova il loro amore, provato da una forte differenza d’età, ma soprattutto dalla gelosia del giovane.

Sin dai primi minuti in Sardegna, Tommaso ha mostrato una gelosia quasi patologica nei confronti della fidanzata. A farlo arrabbiare la scelta di Valentina di indossare un bikini, svelata in alcuni video visti al falò. Da quel momento il ragazzo si è avvicinato sempre di più alla single Giulia Cerini sino a scegliere di lasciare con lei la trasmissione.

Il tradimento è stato svelato nel corso del falò finale di Temptation Island, ma solo oggi, a distanza di settimane, Tommaso ha voluto spiegare il perché del suo gesto. “Ho vissuto un trauma vedendo Valentina non rispettare le cose che ci eravamo detti”, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine. Il ragazzo ha affermato di aver baciato Giulia solamente perché ferito dal comportamento di Valentina. Nonostante ciò è sembrato convinto che per lui e l’ex compagna possa esserci un futuro.

“Tra me e Valentina c’era un amore folle, un amore che non finisce così da un giorno all’altro – ha confidato -. Anzi, credo sia difficile che svanisca così semplicemente dimenticandosene, è impossibile. Io e lei non potremo mai essere amici perché c’è una magia tra di noi: ogni volta che ci vediamo ci riattacchiamo come due calamite. Abbiamo superato litigate dopo le quali altre coppie si sarebbero lasciate. Noi no, ogni volta tornavamo più innamorati di prima”.

Parole, quelle di Tommaso, che potrebbero anticipare un ritorno di fiamma. Se nel falò finale Valentina era apparsa decisa a lasciare il fidanzato, qualcosa potrebbe essere cambiato a telecamere spente. Nel frattempo infatti Giulia Cerini, la single che nel villaggio aveva ricevuto dichiarazioni d’amore da parte di Tommaso, ha. svelato su Instagram di essere single.

Il destino della coppia, con molta probabilità, verrà svelato dopo l’ultima puntata di Temptation Island quando tutte le coppie avranno affrontato il falò di confronto. La prossima a lasciare lo show potrebbe essere quella formata da Claudia e Ste.