Temptation Island: tentatrice svela cosa ha fatto Massimo a telecamere spente

Federica Lepanto svela cosa ha fatto Massimo a Temptation Island quando le telecamere erano spente.

Fra le coppie più discusse di Temptation Island c’è quella formata da Massimo e Ilaria. I due, poche ore dopo l’ingresso nel reality, sono stati divisi da Federica Lepanto, la tentatrice con cui l’imprenditore ha avuto da subito un forte feeling.

Nel villaggio dei fidanzati, Massimo e Federica si sono scambiati confidenze e hanno flirtato, tanto che Ilaria è stata chiamata più volte nel pinnettu per vedere i loro video ed è rimasta sconvolta. Nella seconda puntata di Temptation Island però, a sorpresa, Massimo ha deciso di allontanarsi con decisione dalla tentatrice, avvicinandosi alla single Elena.

Il cambiamento repentino di Massimo ha sorpreso tutti, compresa Ilaria, che si è chiesta cosa fosse successo fra la single e il suo fidanzato. Federica Lepanto qualche settimana fa ha svelato su Instagram di essere uscita prima da Temptation Island, creando un vero e proprio mistero, ora la tentatrice ed ex gieffina ha svelato cosa è accaduto davvero con Massimo quando le telecamere erano spente.

“Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling – ha svelato la single, parlando del protagonista di Temptation Island -. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica”.

“Ha preferito proseguire il suo percorso con un’altra persona – ha aggiunto –. Non so bene cosa sia accaduto, ma forse c’è stato un episodio che ha spostato l’ago della bilancia. Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso, perché tiravo fuori il meglio di lui”.

Massimo, a telecamere spente, avrebbe fatto una confessione a Federica Lepanto, ma poco dopo la ragazza l’avrebbe sentito pronunciare una frase poco carina nei suoi confronti. “Eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi – ha svelato – e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva”.

“Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare – ha spiegato Federica -. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordo”.

Temptation Island: tentatrice svela cosa ha fatto Massimo a telecamere...