Temptation Island, una tentatrice svela per sbaglio cosa accadrà

Come andrà a finire fra Massimo e Ilaria? La tentatrice Federica Lepanto dà un'anticipazione senza volerlo

La prima puntata di Temptation Island come sempre è stata ricca di emozioni e in tanti si chiedono come andrà a finire. Un indizio arriva dalla tentatrice Federica Lepanto, che ha creato un legame speciale con Massimo, il fidanzato di Ilaria.

La ragazza è stata chiamata più volte nel pinnettu per vedere alcuni video in cui la single e il suo ragazzo flirtavano, fra abbracci, carezze e dichiarazioni importanti. Le parole di Massimo, che ha definito la sua relazione con Ilaria noiosa, svelando che i due avrebbero anche cercato di avere un figlio, hanno fatto soffrire molto la ragazza, che è scoppiata più volte a piangere.

Ilaria è convinta che Massimo non sia più innamorato di lei ed è certa di meritare molto di più. I presupposti dunque non sembrano buoni e la coppia potrebbe presto dirsi addio. Oppure no? Federica Lepanto ha rilasciato alcune dichiarazioni su Instagram che sembrano svelare ciò che è accaduto al falò di confronto.

L’ex vincitrice del GF infatti ha spiegato di aver abbandonato prima la trasmissione, ma che le cose non sono andate a finire come avrebbe sperato. Le sue parole fanno ipotizzare che Ilaria abbia chiesto di incontrare Massimo e che i due si siano chiariti, lasciando Temptation Island insieme.

“Se hanno già finito di registrare? Non lo so, io sono uscita prima! – ha detto la tentatrice -. Mi va di sorridere, anche se le cose non prendono sempre il verso che spero, anche se sono rimasta in un posto stupendo meno di quanto avrei voluto, sono felice perché ho vissuto ogni minuto, più di pancia che di testa perché mi piace così, e alla fine posso sentirmi bene…sono stata sempre me, né più né meno… Vi invito a seguire il programma dell’estate”.

Sempre su Instagram, Federica ha difeso il ruolo di tentatrice: “Tentatrice sfascia coppie? Non è questo il senso del programma – ha spiegato -. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, una tentatrice svela per sbaglio cosa accadrà