Temptation, la tentatrice delusa da Nicola. E lancia una frecciatina a Sabrina

Amareggiata dal comportamento di Nicola, Maddalena si scaglia contro Sabrina

Usciti separati e poi tornati insieme, Nicola Sabrina sono la sola coppia “sopravvissuta” a Temptation Island. Ma la tentatrice Maddalena non ci sta, e sfoga tutta la sua delusione per il comportamento del ragazzo.

Era sembrato il finale più ovvio per l’esperienza della coppia all’interno del villaggio sardo: lui che sta male per via del comportamento della fidanzata, poi si avvicina sempre di più alla single e alla fine decide di uscire da solo perché incerto dei sentimenti che prova. Eppure l’epilogo di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sembra essere tutto diverso: i due, infatti, sono tornati insieme subito dopo aver concluso l’esperienza di Temptation Island, mandando così su tutte le furie la single Maddalena.

Appena qualche giorno fa, la bella tentatrice aveva dichiarato di essere molto contenta del rapporto costruito con il ragazzo, che lei stessa aveva definito come intimo e profondo: “Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”.

Tutto ci saremmo aspettate, quindi, tranne che Nicola e Sabrina si sarebbero presentati mano nella mano nella puntata finale del reality. Eppure è successo. E, a quanto pare, Maddalena Vasselli non sembra aver preso bene la scelta del ragazzo.

In queste ore, infatti, sembra aver fatto un gesto che ha dimostrato tutta la sua delusione: la bella tentatrice ha infatti messo “Like” ad alcuni commenti pubblicati da un utente su Instagram, che chiaramente attaccano la fidanzata di Nicola.

“Madda tu sei una bellissima ragazza…non capisco davvero come Nicola possa frequentare ancora quell’oscenità, più che altro sembra la mamma”. Questo il commento su cui la Vasselli ha piazzato un “Mi piace”, dimostrandosi così delusa ed arrabbiata per la decisione presa da Tedde. Arriverà una risposta di Sabrina? Oppure sarà il suo fidanzata a prenderne le difese? In ogni caso, una cosa è certa: i sentimenti di Maddalena erano veri, e lei non ha vergogna di dimostrarlo anche ora che si è concluso il reality.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, la tentatrice delusa da Nicola. E lancia una frecciatina a...