Temptation Island: svelati tutti i tentatori scelti da Maria De Filippi

A pochi giorni dall'inizio di Temptation Island, Maria De Filippi svela i nomi dei tentatori fra cui spuntano diversi volti noti

Manca ormai pochissimo all’inizio di Temptation Island. La nuova edizione del reality partirà il prossimo 24 giugno e Maria De Filippi ha già svelato, oltre alle coppie, i tentatori. Saranno quest’ultimi a mettere alla prova l’amore dei concorrenti, aiutandoli a capire se quelli che provano sono sentimenti autentici e forti.

Il reality sarebbe dovuto iniziare una settimana fa, ma alcuni problemi nella programmazione hanno spinto l’azienda a slittare la messa in onda, aumentando l’entusiasmo dei tanti fan della trasmissione. Secondo le prime anticipazioni, confermate anche da Maria De Filippi, la nuova edizione dello show sarà piuttosto movimentata e ricca di colpi di scena.

La prima puntata vedrà andare in scena un falò di confronto fra due fidanzati. A poche ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi infatti una delle ragazze vivrà una profonda crisi e, dopo aver perso la testa per un tentatore, si lascerà con il fidanzato di fronte ad un basito Filippo Bisciglia.

Nelle scorse settimane la Fascino e Mediaset hanno svelato i nomi delle coppie e le loro storie. Sono in tutto sei e, come prevede il format, non sono sposate e non hanno figli. Nei prossimi giorni impareremo a conoscere Arcangelo e Nunzia, Ilaria e Massimo, Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola, David e Cristina.

I concorrenti di Temptation Island trascorreranno 21 giorni consecutivi nel villaggio, isolati dal resto del mondo. I fidanzati saranno in compagnia di ben 13 donne single, mentre le fidanzate conosceranno 13 uomini single. Al termine della permanenza avranno la risposta che cercano alla domanda che li ha spinti a partecipare allo show.

Ma chi sono i tentatori? Come è già accaduto in passato, fra i ragazzi e le ragazze che corteggeranno i fidanzati ci sono anche volti noti. Quest’anno sono in tutto cinque e promettono scintille. Il nome che colpisce di più è quello di Federica Lepanto, ex vincitrice del Grande Fratello 14, a cui si affiancano altri volti conosciuti di Uomini e Donne.

Sbarcheranno a Temptation Island, Giulio Raselli, fra i protagonisti del trono di Giulia Cavaglià, Rodolfo Salemi, che ha corteggiato Mara Fasone, e Alessandro Cannataro, che in passato ha tentato di conquistare Sara Affi Fella. Infine troviamo Nicolas Bovi, calciatore ed ex fidanzato dell’influencer e tronista Beatrice Valli da cui ha avuto il piccolo Alessandro.

Temptation Island: svelati tutti i tentatori scelti da Maria De F...