Temptation, il tentatore Alessandro Zarino dimentica Jessica. L’indizio

Alessandro Zarino e Jessica Battistello si sono lasciati? Alcuni indizi lo confermerebbero

Soltanto poche settimane fa, Jessica Battistello lasciava il suo fidanzato Andrea, durante un falò di confronto anticipato a Temptation Island.

In quella occasione, la padovana ha ammesso di provare un forte interesse per il tentatore Alessandro Zarino, al suo fianco durante tutta l’avventura del reality show dei sentimenti.

Jessica è arrivata sull’isola delle tentazioni con molti dubbi sulla sua relazione con Andrea Filomena. Il suo viaggio, all’interno del programma, è stato caratterizzato infatti, da alti e bassi: prima le incertezze rispetto ai suoi sentimenti, poi l’arrivo sconvolgente del bel tentatore napoletano.

Dopo il falò di confronto tra Jessica e il suo (ormai ex) fidanzato, la Battistello ha scelto di uscire dal programma al fianco del tentatore Alessandro, per capire se il feeling nato all’interno di Temptation Island, potesse trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Di quello che è accaduto, tra Alessandro e Jessica, in realtà non sappiamo molto. Già a distanza di pochi giorni dalla loro uscita dal villaggio delle tentazioni, il rapporto tra i due è stato messo in dubbio dai telespettatori. In quella occasione, il bel tentatore ha ammesso che nessun sentimento era ancora sbocciato e che, da parte di entrambi, c’era soltanto un interesse reciproco.

Nelle ultime ore però, alcune indiscrezioni sembrano confermare il fatto che Jessica e Alessandro, una volta usciti dal programma di Maria De Filippi, abbiano intrapreso due percorsi diversi.

Non sono sfuggiti infatti ai telespettatori più attenti, alcuni ultimi movimenti social del tentatore napoletano. Il ragazzo infatti, ha iniziato a seguire Shaila Gatta, la velina mora di Striscia la Notizia, che ha prontamente ricambiato il follow. Inoltre, alcuni utenti del web hanno affermato di aver visto i due insieme in una pizzeria del casertano. Un’indiscrezione questa, che confermerebbe la fine di un rapporto, forse mai iniziato.

Per ora, nessun commento da parte di Jessica. Del resto, come previsto da contratto, la ragazza padovana non può rilasciare dichiarazioni pubbliche su ciò che è accaduto realmente una volta concluso il reality show dei sentimenti. Non ci resta dunque che attendere e mantenere gli occhi ben aperti, in attesa di nuovi movimenti da parte dei diretti interessati.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963