Temptation Island, il tentatore Alessandro svela la verità su Jessica

Cosa è successo a Jessica e Alessandro dopo Temptation Island? La verità del single

Cosa è accaduto alla fine di Temptation Island fra Alessandro e Jessica? A parlare, per la prima volta dopo il falò di confronto con Andrea è stato proprio il tentatore che ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

“Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei – ha raccontato il single, parlando di Jessica -. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla”.

Come è noto Jessica e Andrea erano approdati a Temptation Island per capire se i sentimenti della ragazza erano ancora forti dopo la scelta di annullare le nozze.

“Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare – ha spiegato Alessandro Zarino -. L’impressione è che tra lei e Andrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte”.

Cosa prova dunque Alessandro per Jessica? Il ragazzo non ha risposto direttamente, ma sembra che i due, almeno per ora, non si siano incontrati lontano dalle telecamere. “Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro – ha chiarito il tentatore, che secondo molti sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne -, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei”.

“In questo momento di una sola cosa sono certo – ha concluso Alessandro -, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me. Ciò che mi ha spinto a conoscerla anche fuori è stato il suo non porsi limiti, il vederla aperta a diverse opinioni e punti di vista. È una persona che non si spaventa di fronte alla possibilità di un cambiamento”.

Temptation Island, il tentatore Alessandro svela la verità su Je...