Temptation Island, svelato il segreto sul contratto dei tentatori

I single di Temptation Island devono corteggiare e far scoppiare le coppie per contratto? La verità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I tentatori di Temptation Island firmano un contratto in cui gli viene imposto di corteggiare fidanzate e fidanzati per far scoppiare le coppie? Sin dalla prima edizione della trasmissione si è parlato spesso di una clausola e delle pressioni ricevute dai single per mettere in crisi gli innamorati.

Ma è davvero così? A svelare la verità Teresa Langella, ex corteggiatrice ed tronista di Uomini e Donne, ma soprattutto ex tentatrice. La cantante napoletana ha preso parte ad un’edizione di Temptation Island, rapportandosi con i concorrenti della trasmissione, lo stesso è accaduto al suo fidanzato Andrea Dal Corso, che ha fatto perdere la testa a Martina Sebastiani, tanto da farle lasciare il suo compagno.

Anche nella nuova edizione di Temptation Island, i single hanno messo in crisi le coppie. Alessandro Zarino ha stregato Jessica, che ha dimenticato il fidanzato Andrea appena 48 ore dopo il suo ingresso nel villaggio. Ilaria invece si è legata a Javier, dopo aver visto Massimo fra le braccia di Federica Lepanto.

Esiste davvero un contratto che impone ai ragazzi e alle ragazze di sedurre le coppie per portarle alla rottura? Intervistata da Sorrisi e Canzoni Tv, Teresa ha svelato tutta la verità.

“Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati – ha spiegato l’ex tronista -. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio”.

Oggi Teresa Langella è legata ad Andrea Dal Corso, che ha incontrato per la prima volta proprio a Temptation Island, dove lui era fra i single. “Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare – ha ricordato lei -, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018”.